Latina: donna di 30 anni uccisa da un branco di cani randagi

L'episodio con finale tragico è avvenuto nella notte nel giardino di una casa al momento non abitata alla periferia della città laziale

Redazione
Latina: donna di 30 anni uccisa da un branco di cani randagi
repertorio

Latina: donna di 30 anni uccisa da un branco di cani randagi. L’episodio con finale tragico è avvenuto nella notte nel giardino di una casa al momento non abitata alla periferia della città laziale.

Una tragedia è avvenuta in un giardino di una villetta dove una donna di 30 anni è stata attaccata da alcuni cani. Purtroppo, è deceduta presso l’ospedale di Latina dove era stata trasportata d’urgenza durante la notte a causa delle gravi ferite subite.

L’incidente è avvenuto nel giardino di un’abitazione situata nella zona periferica di Piccarello, appena fuori dalla città. Le indagini sono ancora in corso, ma sembra che l’allarme sia stato lanciato nottetempo.

La donna stava entrando nel giardino di una casa appartenente a un conoscente, che però non era presente in quel momento. I suoi richiami disperati hanno allertato i vicini dopo l’attacco dei quattro cani.

I soccorsi e l’intervento delle forze dell’ordine

All’arrivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine, la giovane era già in condizioni estremamente critiche a terra. La polizia è stata costretta a sparare alcuni colpi per allontanare gli animali e permettere il soccorso della vittima; uno dei cani è stato ucciso e un altro ferito.

La donna è spirata alcune ore dopo il ricovero a causa delle ferite. Le autorità della questura hanno avviato un’indagine sull’accaduto.

Si è appreso che nella stessa abitazione c’era stato un altro attacco da parte dei cani nei giorni precedenti, senza che il servizio veterinario dell’Asl fosse riuscito a rimuovere gli animali. La villetta è attualmente sotto sequestro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR