Latina: donna trovata morta in casa
L'allarme è stato dato dalla badante che ha trovato il corpo della signora in una pozza di sangue. Le indagini propendono per l'omicidio
Latina: donna trovata morta in casa. L’allarme è stato dato dalla badante che ha trovato il corpo della signora in una pozza di sangue. Le indagini propendono per l’omicidio.
Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione di via Muzio Scevola, nel quartiere Campo Boario a Latina. Il ritrovamento è avvenuto grazie alla badante che, entrando nell’abitazione, ha scoperto il corpo della donna in una pozza di sangue sul letto e ha subito allertato le forze dell’ordine.
I soccorsi
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i soccorritori, gli agenti della squadra Mobile e della scientifica di Latina. L’appartamento si presentava a soqquadro, suggerendo una possibile colluttazione o violenza.
Secondo le dichiarazioni del Pubblico Ministero della Procura di Latina, Martina Taglione, le indagini sono ancora in corso ma gli elementi raccolti indicano con certezza che si tratti di un omicidio, evidenziato dalle lesioni gravi riscontrate sul corpo della vittima.
La donna viveva da sola, non era sposata e non aveva figli, dettaglio che potrebbe essere rilevante per le indagini in corso. Le autorità stanno continuando gli accertamenti per chiarire le dinamiche dell’accaduto e identificare eventuali responsabili.
Il ritrovamento di una donna uccisa nella sua abitazione di Latina, dunque, ha avviato un’indagine per omicidio, con le forze dell’ordine impegnate a ricostruire le circostanze del delitto e a individuare il colpevole.