Latina: due sedicenni si accoltellano e finiscono in ospedale

Il fatto di sangue si è verificato in centro a Latina nei pressi della Facoltà di Medicina in Corso della Repubblica

Redazione
Latina: due sedicenni si accoltellano e finiscono in ospedale
repertorio

Latina: due sedicenni si accoltellano e finiscono in ospedale. Il fatto di sangue si è verificato in centro a Latina nei pressi della Facoltà di Medicina in Corso della Repubblica.

Due ragazzi di circa 16 anni sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti dopo essersi accoltellati poco prima della mezzanotte di oggi davanti la facoltà di Medicina di Latina, in corso della Repubblica, a due passi dalla zona della movida.

Sul posto, oltre a due ambulanze del 118, è intervenuta un’auto medica e diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri. Le forze dell’Ordine stanno al momento indagando sui motivi che hanno portato al litigio.

Un drammatico intervento

Due ragazzi di circa 16 anni sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti dopo essersi accoltellati poco prima della mezzanotte di oggi davanti la facoltà di Medicina di Latina, in corso della Repubblica. Sul posto, oltre a due ambulanze del 118, è intervenuta un’auto medica e diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri.

Le indagini

I fattori che hanno scatenato la rissa tra i giovani davanti alla facoltà di Medicina di Latina sono ancora oggetto di indagine da parte delle Forze dell’Ordine.

Al momento, non sono ancora stati resi noti i motivi precisi che hanno portato al litigio, ma è possibile ipotizzare diversi scenari. La vicinanza della zona della movida potrebbe aver contribuito ad aumentare la tensione e la presenza di giovani provenienti da diverse facoltà potrebbe aver generato rivalità o contrasti.

Inoltre, non è escluso che possano esserci stati elementi personali o incomprensioni pregresse tra i ragazzi coinvolti. Le indagini in corso cercheranno di fare luce su questi aspetti al fine di comprendere appieno le cause della rissa.

L’obiettivo principale è quello di individuare eventuali responsabilità e capire se ci sono stati fattori scatenanti o provocazioni che hanno portato alla violenta lite.

Le autorità stanno anche analizzando eventuali registrazioni di telecamere di sorveglianza presenti nella zona, al fine di ottenere ulteriori prove o indizi utili per l’inchiesta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR