Latina: gioca 4 euro e si porta a casa un milione

Ha giocato a Million Day, una variante del Lotto, presso il Tabacchi al tribunale, in via dello Statuto. Probabile si tratti di un cliente occasionale

Redazione
Latina: gioca 4 euro e si porta a casa un milione

Latina: gioca 4 euro e si porta a casa un milione. Ha giocato a Million Day, una variante del Lotto, presso il Tabacchi al tribunale, in via dello Statuto. Probabile si tratti di un cliente occasionale.

Una tabaccheria situata in via dello Statuto a Latina, nota come “Tabacchi al tribunale”, ha recentemente ricevuto una chiamata da Lottomatica che ha annunciato una vincita di un milione di euro giocata in quella ricevitoria tramite una schedina pre-giocata del Million Day.

Il punto vendita, frequentato quotidianamente da una vasta clientela che include avvocati, studenti e residenti, non è in grado di identificare il vincitore a causa dell’elevato flusso di persone e della modalità con cui le schedine pre-giocate vengono distribuite.

I gestori della tabaccheria, Orilli, Valeria e Stefania, hanno espresso il desiderio che il fortunato sia una persona bisognosa e che possa trascorrere un sereno Natale.

La prima volta per la Tabaccheria una vincita consistente

Questa è la prima volta che nella ricevitoria viene vinta una somma così elevata, mentre un altro cliente ha recentemente vinto 300 euro con un gratta e vinci.

La notizia ha rapidamente suscitato reazioni tra i clienti, con un misto di sorpresa e speranza, sebbene molti considerino la vincita un sogno lontano.

Vi sarà un’attesa di almeno un mese prima che il vincitore possa accreditare la somma vinta, e la natura delle schedine pre-giocate rende complesso individuare il destinatario della vincita.

La tabaccheria si trova, dunque, al centro di un evento fortunato che ha attirato attenzione e speranze, pur mantenendo l’anonimato del vincitore e la discrezione sulle modalità di gioco.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR