Latina: giovane 20enne si schianta con l’auto con un albero e muore

Redazione
Latina: giovane 20enne si schianta con l’auto con un albero e muore

Latina: giovane 20enne si schianta con l’auto con un albero e muore. Stava andando al lavoro quando ha perso il controllo della sua auto, schiantandosi contro un albero.

Ancora sangue sulle strade del Lazio quando un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Appia, vicino a Borgo Faiti, frazione di Latina, portando alla morte di un giovane.

Secondo le prime informazioni, il ragazzo, di cui non è rivelata ancora l’identità, ha perso il controllo della sua Fiat Punto e si è scontrato con un albero lungo la strada.

I soccorsi

I soccorritori del servizio sanitario regionale 118 sono arrivati immediatamente sul luogo, ma purtroppo non sono riusciti a salvare il giovane. I carabinieri della compagnia di Latina e la Guardia di Finanza sono intervenuti per le indagini.

La strada è rimasta temporaneamente chiusa mentre si cercano di stabilire le circostanze dell’incidente. Al momento non sembrano essere coinvolte altre vetture, quindi l’incidente sembra essere avvenuto in modo indipendente.

La causa per cui il ragazzo abbia perso il controllo del veicolo non è ancora chiara. L’auto ha attraversato la carreggiata e si è schiantata contro un pino, ma le circostanze esatte sono ancora oggetto di indagine.

È possibile che un malore, una distrazione o un episodio di sonno siano alla base dell’incidente, che si è verificato nelle prime ore del mattino mentre il ragazzo si stava dirigendo al lavoro.

Numerose vittime

La sua morte si aggiunge purtroppo alla lista delle numerose vittime sulle strade del Lazio da inizio anno. Il primo incidente è stato quello che ha portato alla morte di Antonello Mochi, 27 anni, nella notte di Capodanno.

Il giorno successivo, un uomo è morto in un incidente sul Grande Raccordo Anulare, seguito da un’altra vittima sulla strada Laurentina. Una donna di nome Luisella Torroni ha perso la vita in un incidente autonomo a Ferentino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR