Latina, Ilenia Salaro contrae il Covid e muore a 35 anni
Latina, Ilenia Salaro contrae il Covid e muore a 35 anni. Sul suo decesso indaga ora la Procura della Repubblica. Ha lasciato marito e due figli.
La morte ha colpito ancora. La vita di Ilenia Salaro si è spenta all’età di 35 anni, a causa di una serie di complicazioni che si sono verificate dopo aver contratto il virus che ha sconvolto il mondo intero: il Covid-19.
La Procura di Latina vuole fare chiarezza sulla vicenda e, dopo la denuncia presentata dai suoi familiari, ha aperto un fascicolo per accertare le cause del decesso.
Ilenia Salaro, donna coraggiosa, sposata e madre di due figli piccoli, ha scoperto di essere positiva al virus lo scorso 29 dicembre, durante le feste di Natale e Capodanno.
Da quel momento la sua vita è cambiata radicalmente e il suo calvario è iniziato. La malattia ha colpito il suo corpo e la sua mente: una paralisi agli arti l’ha costretta a ricoverarsi all’ospedale Santa Maria Goretti del capoluogo pontino.
Ora lascia un vuoto immenso nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla. Chi può dimenticare il suo sorriso luminoso e la forza che trasmetteva?
La Parca non ha guardato in faccia nessuno, portandosi via una vita giovane e piena di sogni. Resta solo il ricordo della sua presenza luminosa, il dolore degli affetti indissolubilmente legati a lei e la speranza che la verità emerga presto.