Latina: muore in una camera d’albergo. Giallo sulle cause

Redazione
Latina: muore in una camera d’albergo. Giallo sulle cause
immagine repertorio

Latina: muore in una camera d’albergo. Giallo sulle cause. E’ morto in una camera del Park Hotel di Latina un uomo di 35 anni originario di Sezze, in provincia di Latina.

Il corpo è stato ritrovato il giorno dopo quando il personale della struttura alberghiera ha aperto la porta perché l’ospite non rispondeva. Quando sono stati allertati i soccorsi, il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto gli agenti di polizia che ora indagano sull’accaduto. Da un primo esame esterno sembra che il corpo non presenti segni evidenti di violenza e appare difficile dunque ipotizzare la causa della morte p del malore che lo ha portato al decesso.

Per fare luce su cosa possa essere accaduto la Procura della Repubblica ha disposto l’autopsia. Il solo esame che potrà chiarire molti aspetti della misteriose e fatale vicenda.

Si perdono sui Monti Lepini, undici escursionisti soccorsi con l’elicottero

Disavventura per un gruppo di escursionisti che ieri, domenica 6 novembre, approfittando della giornata soleggiata sono usciti per una gita sui Monti Lepini. Le 11 persone hanno quindi deciso di avventurarsi sui percorsi nell’area dei Lepini tra Bassiano e Carpineto Romano.

Ma qualcosa però è andato storto e intorno alle 15 mentre gli escursionisti si sono resi conto di essersi persi e di non riuscire più a ritrovare la strada del ritorno.

Fortunatamente sono riusciti comunque a lanciare l’allarme e la sala operativa dei vigili dei fuoco del comando di Roma si è immediatamente attivata inviando due squadre, la 16/A e la 33/A, con il supporto anche del nucleo speleo-alpino-fluviale e di un elicottero Drago 145.

La sinergia tra le varie squadre di soccorso al lavoro ha permesso di salvare le persone che sono state ritrovate in località Rapiglio, un paio di chilometri a nord della Semprevisa. Per fortuna gli undici escursionisti stanno bene, per loro solo un grande spavento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR