Latina: Terenzio Ritarossi, 55 anni, finisce in un fosso con la moto e muore
Latina: Terenzio Ritarossi, 55 anni, finisce in un fosso con la moto e muore. Terenzio Ritarossi, motociclista, è morto in un incidente stradale sulla strada Monti Lepini a Latina. Ennesimo incidente mortale, ennesima tragedia sulla strada in cui vittima è un motociclista.
Il sinistro si è verificato nella serata di ieri, domenica 19 novembre nel territorio pontino. La vittima è un uomo di cinquantacinque anni, Terenzio Ritarossi, per il quale non si è, purtroppo potuto fare nulla per salvargli la vita.
Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 19.00 e il motociclista era in sella alla sua moto e transitava lungo la strada Monti Lepini.
Era già buio quando per cause non note e ancora in corso d’accertamento ha perso il controllo alla guida, ha sbandato ed è finito fuori strada, precipitando in un fosso.
Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è intervenuto il personale sanitario in ambulanza, ma recuperato il corpo, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato purtroppo vano.
Si sono portati sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto i rilievi di rito e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Stanotte un 30enne è morto in moto su via Cassia
Stanotte un ennesima tragedia sulla strada di cui vittima è un motociclista è accaduta invece nel quadrante Nord di Roma, lungo via Cassia, dove a perdere la vita è stato un trentenne.
Stavolta si è trattato di uno scontro tra moto e auto alla guida della quale c’era un ragazzo di diciannove anni, che è stato accompagnato in ospedale e sottoposto come da prassi ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue.
Tutti e due i veicoli sono stati sequestrati per essere sottoposti ad eventuali ulteriori accertamenti.