Latina: un morto in scontro fra auto, furgone e camion

Redazione
Latina: un morto in scontro fra auto, furgone e camion

Latina: un morto in scontro fra auto, furgone e camion. Incidente mortale sulla strada della Sterpara a Borgo Montello di Latina. Stando a quanto ricostruito, la vittima è un 62enne di Velletri.

Intorno alle 15 di ieri, venerdì 16 giugno, si sono scontrate un furgone Fiat Ducato, un camion e un’automobile Hyundai Kona Hybrid.

Sul posto dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco di Latina e di Aprilia, che hanno dovuto faticare non poco per estrarre dalle lamiere dell’abitacolo il conducente del camion.

Che è subito soccorso dal personale sanitario del 118 e accompagnato in condizioni gravissime al pronto soccorso. Niente da fare, invece, per l’autista del furgone, morto praticamente sul colpo.

Sembra invece sia rimasta illesa la donna alla guida della macchina. In ogni caso è presa in cura dai sanitari e trasportata anche lei in pronto soccorso per accertamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

Un altro grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla Salaria, nel territorio del comune di Antrodoco, provincia di Rieti. Una ragazza di 14 anni, stando a quanto si apprende, è investita da un’automobile mentre attraversava la strada (da chiarire se sulle strisce oppure no).

Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri della compagnia di Cittaducale e gli agenti della polizia di Rieti. Le condizioni della ragazza sono apparse molto gravi fin da subito e così i sanitari del 118 hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza.

L’elicottero ha trasportato d’urgenza la 14enne al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma, dov’è tuttora ricoverata in gravi condizioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR