L’attacco alla figlia di Albano (Jasmine): “Non ha nessuna competenza”

Redazione
L’attacco alla figlia di Albano (Jasmine): “Non ha nessuna competenza”

L’attacco ad Albano e a sua figlia Jasmine Carrisi: “Non ha nessuna competenza”. Non manca tantissimo al gran ritorno di Antonella Clerici in prima serata su Rai 1 con la primissima edizione di The Voice Senior.

Il meccanismo del programma rimarrà il medesimo di The Voice, solamente che stavolta i concorrenti che vorranno mostrare il loro talento dovranno avere dai 60 anni in su.

Ma chi saranno i giurati di The Voice Senior? Non è ancora arrivata l’ufficializzazione da parte della Rai, ma diverse voci di corridoio hanno già dato per scontato che la giuria dovrebbe essere formata dai seguenti artisti: Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Albano con la figlia Jasmine Carrisi.

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo un lettore ha scritto un’email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica in cui parla di Tv, per esprimere il suo dissenso sull’eventuale approdo della figlia di Al Bano, Jasmine, nella giuria di The Voice Senior:

“Peccato che lei non abbia competenza…Chi la conosce? Che cosa ha fatto? Al Bano quando la smetterà di fare l’ufficio di collocamento per i figli?” Eppure c’è da segnalare che la figlia ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica mesi fa. Leggi anche qui 

Maurizio Costanzo dice la sua

Maurizio Costanzo difende la figlia di Al Bano, Jasmine, a The Voice Senior: “Aspettiamo a giudicare”. Costanzo, dopo aver letto questa email del lettore del settimanale Nuovo che ha contestato l’eventuale approdo della figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, nella giuria di The Voice Senior, ha espresso la sua opinione.

Non ha fatto mistero di non essere affatto d’accordo. Difatti il marito di Maria De Filippi ha dichiarato di pensare che bisogna aspettare prima di giudicare Jasmine Carrisi giurata a The Voice Senior su Rai1:

“Lasciamo che Jasmine, e anche gli altri figli di Al Bano, affrontino le sfide che li attendono e poi giudichiamo…” E sul fatto che il lettore del magazine Nuovo si è anche domandato quando Al Bano finirà di fare ‘l’agenzia di collocamento’ per i suoi figli, Maurizio Costanzo ha immediatamente ribattuto:

“Questa storia è vecchia come il mondo: i padri (e le madri) aiutano i figli ogni volta che possono…Non succede solo in Tv…” Leggi anche qui 

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, riuscirà a dimostrare al suddetto telespettatore di sapere il fatto suo come giurata di The Voice Senior? La nostra TV

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR