L’attrice Ellen Page diventa trans e ha deciso di chiamarsi Elliot

Redazione
L’attrice Ellen Page diventa trans e ha deciso di chiamarsi Elliot

L’attrice Ellen Page diventa trans e ha deciso di chiamarsi Elliot. Una attrice famosa americana ha deciso di fare un importantissimo annuncio in cui ha dichiarato di essere trans. Scopriamone di più.

La notizia di una attrice famosa e molto amata e del suo cambiamento totale di vita ha lasciato sorpreso il mondo del cinema. Si tratta di una decisione molto importante che rivoluzionerà completamente la vita di questa artista.

La donna ha voluto annunciare personalmente la propria scelta e il suo cambiamento in atto. Scopriamo insieme maggiori informazioni. L’attrice Ellen Page, molto famosa per il film Juno, ha annunciato sui social un cambiamento davvero molto importante per la sua vita.

Anni fa la Page aveva già dichiarato di essere lesbica, ma attualmente ha lasciato i fan senza parole con una notizia che nessuno si sarebbe aspettato. Ellen ha rivelato infatti la sua svolta da transgender. A quanto pare da questo momento in poi la Page si potrà considerare a tutti gli effetti un trans non binario.

Con quest’ultimo termine si indicano le identità di genere che non hanno una corrispondenza completamente legata al genere femminile o maschile. Leggi anche qui 

Ellen dunque da adesso in poi ha dichiarato che per sé userà i pronomi lui /loro e ha anche aggiunto che ha scelto di modificare il suo nome in Elliot. L’attore si dice davvero entusiasta di questo grande cambiamento per la sua vita, ammettendo di essere stato molto ispirato dalla comunità trans.

Finalmente si sente libero di proseguire la propria vita percependosi più autentico. Anche la moglie Emma Portner, con cui si è sposato nel 2018, ha sostenuto questa scelta radicale e sembra proprio che il loro rapporto non ne abbia risentito per nulla e anzi proceda a gonfie vele.

Elliot Page dunque è davvero pronto per essere totalmente se stesso, condividendo questa scelta anche con tutti i suoi fan. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR