Laura Chiatti gravissimo lutto: “Ciao amore mio…”

Redazione
Laura Chiatti gravissimo lutto: “Ciao amore mio…”

Laura Chiatti gravissimo lutto: “Ciao amore mio…”. In una dedica su Instagram, Laura Chiatti ha detto addio alla sua amica Elena. Laura Chiatti, oltre ad essere un’attrice famosa, ha anche un nutrito numero di fan sui social network.

Lungi dall’essere un’influencer, la Chiatti condivide con il suo milione di follower scatti della propria vita quotidiana, mostrando il marito Marco Bocci ed anche i figli Enea e Pablo. In alcuni casi l’attrice si lascia andare sui social

Anche a qualche dedica romantica o strappalacrime, raccontando al pubblico chi sono le persone più importanti della propria vita. E parlando anche degli aspetti più dolorosi dell’esistenza. Non è la prima volta infatti

Che Laura Chiatti saluta un amico scomparso con un’ultima dedica su Instagram, postando una foto di un momento felice insieme. Dalle sue parole però, il recente lutto che ha subito sembra essere stato improvviso e straziante. Vediamo cosa ha scritto tramite il portale DirettaNews

La morte dell’amica

Lo scorso 12 febbraio la Chiatti ha condiviso sui social la foto di una bella ragazza sorridente intenta a divertirsi. Ma la didascalia che accompagnava l’immagine è stata un dolore per tutti i fan che vogliono bene all’attrice.

Laura Chiatti infatti ha perso una delle sue migliori amiche, Elena. A quanto pare la ragazza era una compagna di vecchia data della Chiatti che ha ricordato i bei momenti passati insieme, soprattutto durante l’adolescenza.

Il lutto ha colpito duramente l’attrice che per dare una spiegazione a questo dolore ha voluto pensare Elena felice di riabbracciare sua madre, morta anche lei prima della figlia. “La tua attitudine é sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, la libertà

Forse perché sapevi di essere una farfalla… e le farfalle tornano sempre dalle mamme. Riesco solo a darmi questa di spiegazione Elena. Che lei ti abbia richiamato a sé, per non lasciarti più”, ha scritto infatti Laura.

La Chiatti ha fatto intendere come quella dell’amica sia stata una scomparsa improvvisa e per questo ancora più tremenda. “Solo 3 giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie.

Che tu possa rinascere e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio”, ha scritto salutando per sempre la sua amica.

I fan hanno subito espresso le proprie condoglianze a Laura Chiatti ed anche molte colleghe vip, da Alessia Marcuzzi a Michela Quattrociocche, le hanno fatto sentire il proprio appoggio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR