Laura De Marco: “Parigi 2024 è un obiettivo lontano ma…”

Lunga intervista per Laura De Marco, oggi, su RTL 102.5 NEWS a Trends&Celebrities, condotto da Francesco Fredella
sei in  cronaca

2 settimane fa - 13 Gennaio 2022

Laura De Marco: “Parigi 2024 è un obiettivo lontano ma…”. Lunga intervista per Laura De Marco, oggi, su RTL 102.5 NEWS a Trends&Celebrities, condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri.

Laura è una super sportiva. Come riporta Fidal, ha iniziato con il cross in ambito scolastico, complice l’invito di un’amica dopo aver praticato danza, e i primi successi studenteschi l’hanno spinta a provare anche su pista.

In realtà si è specializzata nel mezzofondo a partire dal 2015, soprattutto sulle siepi. E agli Europei U20 di Grosseto nel 2017 si è migliorata nettamente correndo una brillante batteria, qualificandosi per la finale in cui non è potuta partire per un attacco febbrile.

A Trends&Celebrities Laura racconta però degli aspetti della sua vita privata davvero molto interessanti, parlando del suo rapporto con la sorella gemella, dell’amore e di quanto tempo al giorno dedica all’allenamento.

Parte subito a parlare della sorella gemella e dell’importanza del loro rapporto nella sua vita: l’una il pilastro dell’altra. Tuttavia, non condividono l’agonismo sportivo, perché per la gemella di Laura significa vivere con troppo ansia.

Poi, Laura De Marco ci rivela che non è fidanzata e quindi non c’è nessun principe azzurro all’orizzonte. Anche se sicuramente gli spasimanti non le mancano, vista la sua bellezza.

Fredella è super curioso e vuole sapere quanto tempo al giorno si allena, scoprendo che gli allenamenti di Laura sono quotidiani e davvero duri. Ma non poteva essere diversamente visto il livello sportivo che ha raggiunto.

Andando ad indagare ancora di più sul lato allenamento si scopre che per fare una corsa rigenerante Laura fa addirittura 10 km in 45 minuti. Un qualcosa che qualcuno senza allenamento può solo sognare!!!

Insomma, la Lunga intervista di Laura De Marco, oggi, su RTL 102.5 NEWS a Trends&Celebrities, condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri, è riuscita a farci penetrare nell’affascinante mondo dello sport.

Laura De Marco: “Parigi 2024 è un obiettivo lontano ma…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Laura De Marco Oggi