L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Laura Freddi torna a parlare di Paolo Bonolis

Pubblicato il 18 Marzo 2023 - 21:00

Laura Freddi torna a parlare di Paolo Bonolis

Laura Freddi ha rilasciato una lunga intervista a “Il Corriere della Sera”. In cui ha parlato dei suoi amori passati, degli alti e bassi della sua carriera e di come il “Grande Fratello Vip” l’abbia salvata. La conduttrice, oggi ospite fissa a “Oggi è un altro giorno”, ha raggiunto il successo a 19 anni con “Non è la Rai”.

Laura fu scelta da Gianni Boncompagni, con cui ha sempre avuto un’ottima relazione. “Gianni con me si è sempre comportato più che bene, eppure lo bersagliavano di critiche, contro di lui c’era troppo accanimento, esagerato. Che poi eravamo poco truccate, innocenti, disciplinate. “Non vi illudete, questa fama potrebbe non durare”, ci ripetevano”.

E con la star del programma cult degli anni ’90, Ambra Angiolini, come sono i rapporti oggi? “Siamo amiche. Ci sentiamo ancora oggi, per messaggino, parliamo dei nostri figli”. Dopodiché, pochi anni dopo, arrivò un’altra grande occasione quando diventò la Velina bionda di “Striscia la Notizia”, insieme a Miriana Trevisan.

Come ogni velina che si rispetti, anche Laura Freddi si è poi innamorata di un calciatore, Fabio Galante. Due anni dopo la sua esperienza nel Telegiornale satirico. Infatti, Laura incontrò l’ex difensione dell’Inter tramite una cena tra amici organizzata dalla sua coinquilina di allora, l’ex vippona Cristina Quaranta. Da lì ebbe inizio una storia durata ben tre anni

“Era giovane e bello, giocava nell’Inter, io ero gelosissima, ora non più. Con Fabio diciamo che ce n’era bisogno, ho colto dei segnali importanti, ho cercato di perdonare, ma Milano era piena di vita, di distrazioni. Quelle poche volte che andavo a vederlo in tribuna, se per caso sbagliava un tiro, tutto lo stadio si voltava verso di me, come se fosse colpa mia. Forse pensavano che gli facessi fare la bella vita, in realtà eravamo molto casalinghi”.

Laura Freddi parla di Paolo Bonolis

Spazio, poi, alla famosa storia d’amore con il conduttore Paolo Bonolis, con cui Laura Freddi è legata dal 1990 al 1995. L’ex vippona lo ha definito come una delle persone più importanti della sua vita, che le fece scoprire un mondo ricco di ironia e culture. Insieme, viaggiarono molto, ma, a quanto pare, Bonolis ha finito poi per portare negli stessi posti la futura moglie Sonia Bruganelli

“Con Sonia, sua moglie, ormai siamo diventate amiche, tanto che quando si è assentata per due puntate dal Gf Vip ha voluto me come opinionista al suo posto ed è stato un grande gesto. Abbiamo scoperto che ci ha portato in vacanza negli stessi posti: Polinesia, New York, oggi ci ridiamo”.

Ma la relazione tra le due non è sempre stata idilliaca, anzi, all’inizio l’opinionista del “Grande Fratello Vip” detestava Laura Freddi. “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio. Perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano”.


Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura