Laura Maddaloni veleno su Nicolas Vaporidis: “Ha una doppia personalità”

Redazione
Laura Maddaloni veleno su Nicolas Vaporidis: “Ha una doppia personalità”

Laura Maddaloni veleno su Nicolas Vaporidis: “Ha una doppia personalità”. Non sono passate inosservate le dichiarazioni di Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis. Ecco cosa è successo. Laura Maddaloni e Clemente Russo sono di recente ospiti di Isola Party. Proprio in tale occasione non sono passate inosservate alcune dichiarazioni di Laura Maddaloni su Nicolas Vaporidis.

Laura Maddaloni e Clemente Russo ospiti di Isola Party

Ormai ex naufraghi dell’edizione in corso de L’Isola dei famosi, Laura Maddaloni e Clemente Russo. Sono stati di recente ospiti di Isola Party, format con al timone Ignazio Moser e Valentina Barbieri.

Per l’occasione la stessa Maddaloni ha dichiarato: “E’ stata un’esperienza bellissima, è stata voluta e fatta insieme. Devo dire che questo è stato un regalo di mio marito perché lui non aveva nessuna intenzione di partire”.

Laura Maddaloni, le parole su Nicolas Vaporidis

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Isola Party, Laura, alla domanda su quale sia la coppia meno gradita ha risposto. “La coppia che ci è piaciuta di meno è: Nicolas Vaporidis. Lui ha una doppia personalità, lui si trasforma”.

Ha quindi proseguito la Maddaloni: “Lui è quello quando è davanti la telecamera: è dolcissimo. Ed è anche quello dietro la telecamera: quello che gli scoppia la vena“. Per poi aggiungere: “Quindi lui solo è una coppia”.

Laura Maddaloni e le accuse a Nicolas

Le accuse della Maddaloni vengono da lontano ed esattamente da questo avvenimento. Laura Maddaloni ha riacceso il fuoco della polemica dicendo che Nicolas durante la prova della pelota honduregna sarebbe stato troppo violento con di lei.

La naufraga ha addirittura tirato in ballo il suo avvocato e dei testimoni. “Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso ad una donna? Se venuto testa a testa contro di me! Mo vado a parlà con l’avvocato e poi vedi.

C’è stato proprio un testimone, cap e cap. Ah tu hai i testimoni che non è successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te. E preciso che invece mio marito non ha minacciato Nicolas, voleva fargli il C a parole non con le mani!”. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR