Laura Pausini: alcuni retroscena del matrimonio
Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta: prime foto del matrimonio. La cantante e il compagno, insieme da 18 anni, sono convolati a nozze. Damigella d’onore la figlia Paola
Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati. E’ stata la stessa cantante a renderlo noto attraverso i suoi profili social pubblicando la prima foto della cerimonia.
Il post di Laura Pausini
Ad accompagnare l’immagine, solo un frase, in diverse lingue “Abbiamo detto sì”. In un precedente post, Laura Pausini aveva pubblicato anche le promesse di matrimonio dei due sposi, con una frase romantica.
La figlia Paola damigella d’onore La cerimonia, che si é svolta in gran segreto in Romagna nella casa dei genitori di Laura Pausini, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi, ha colto tutti di sorpresa.
La cantante aveva infatti invitato tutti a una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi. Nelle storie di Instagram la Pausini ha condiviso anche uno scatto della figlia Paola.
Lei ha avuto il ruolo di damigella d’onore, con un bouquet di fiori, e un’altra che ritrae la sua mano insieme a quella del neo marito, con le fedi al dito. Poi su Facebook anche uno scatto a tre.
Matrimonio rimandato Laura Pausini e Paolo Carta avevano deciso di sposarsi qualche tempo fa, ma poi la pandemia aveva mandato tutto a monte, come aveva rivelato la stessa cantante in una intervista dell’anno scorso.
Ma adesso, dopo 18 anni di fidanzamento, i due ce l’hanno fatta. Qualche giorno fa il settimanale DiPiù aveva scovato le pubblicazioni affisse in Comune a Roma. Fonte: Google news