Laura Pausini: celebra i 30 anni di carriera in prima serata

Il suo concerto evento "Laura 30 World Tour" andrà in onda, questa sera, in prima serata sulla televisione di Mediaset Canale 5

Redazione
Laura Pausini: celebra i 30 anni di carriera in prima serata
repertorio

Laura Pausini: celebra i 30 anni di carriera in prima serata. Il suo concerto evento “Laura 30 World Tour” andrà in onda, questa sera, in prima serata sulla televisione di Mediaset Canale 5.

Il 14 giugno, in prima serata su Canale 5, sarà trasmesso il concerto evento “Laura 30 World Tour”, prodotto da Friends Tv, che celebra la carriera trentennale di Laura Pausini, icona della musica pop internazionale.

Il concerto, che si terrà all’Unipol Forum di Assago, in provincia di  Milano, fa parte del “Laura Pausini World Tour 2023/2024”, un tour che ha toccato oltre 80 città e ripercorre la carriera e i successi della cantante attraverso la sua voce unica e coinvolgente.

Questo evento televisivo rappresenta un viaggio intenso e autentico che unisce Laura Pausini al suo pubblico, offrendo una serata ricca di musica ed emozioni.

La cantante italiana più premiata a livello mondiale

Il successo del documentario omonimo su Mediaset Infinity, con quasi 3 milioni di visualizzazioni, ha spinto Mediaset a dedicare una serata speciale a Laura Pausini, la cantante italiana più premiata a livello mondiale.

Con 75 milioni di dischi venduti e oltre 5,8 miliardi di stream totali, Pausini vanta un palmarès prestigioso che include un Grammy Award, cinque Latin Grammy Awards, un Emmy, un Golden Globe e una nomination agli Oscar.

Laura Pausini è stata la prima artista italiana ad esibirsi allo Stadio di San Siro e al Circo Massimo. Nel 2023, la Latin Recording Academy le ha conferito il titolo di “Person of the Year”, un riconoscimento storico per un’artista non madrelingua spagnola.

Questo concerto e il relativo riconoscimento testimoniano l’importanza e l’influenza globale di Laura Pausini nella storia della musica contemporanea.

Il “Laura 30 World Tour” rappresenta una celebrazione significativa della carriera di Laura Pausini, evidenziando il suo successo internazionale, i suoi numerosi premi e la sua capacità di connettersi profondamente con il pubblico attraverso la musica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR