Laura Pausini dimagrita: perché ha perso peso

Redazione
Laura Pausini dimagrita: perché ha perso peso
Immagine da web

Laura Pausini dimagrita: perché ha perso peso. La cantante italiana, Laura Pausini, che ha avuto grande successo non solo in Italia oggi sembra un’altra persona con quasi 20 chili in meno.

Donna curvy è sempre stata bellissima ma la gravidanza le ha fatto prendere molto peso e per questo la cantante ha deciso di rivolgersi a un nutrizionista e seguire una dieta. Una scelta importante ma soprattutto per preservare la sua salute.

Non ha seguito di certo la dieta per sembrare più bella. Ma è proprio questione di star bene perché spesso i chili in più possono poi nel tempo portare problemi di salute.

È stata Laura Pausini stessa a raccontare a tutti la dieta che ha seguito, confessando anche quanto sia stato difficile rinunciare a determinati alimenti. A La Gazzetta la cantante si è raccontato e ha detto.

“Voglio precisare per tutte le ragazzine che si fanno male o hanno problemi alimentari che io sto seguendo una dieta con l’aiuto di uno specialista. Queste cose non si improvvisano.

Durante i tour prendo sempre qualche chilo e poi il periodo coincide sempre con qualche premio. Per questo ho detto mi serve una dieta. Ho iniziato una dieta ed ho perso 16 chili in un anno, ora seguo il mantenimento.”

Ecco la dieta seguita da Laura Pausini

Laura Pausini ha seguito la dieta SDM ideata dal dal professor Blackburn dell’Università di Harvard. Questa dieta prevede un regime alimentare molto rigido con l’eliminazione parziale di carboidrati e l’inserimento di maggior alimenti ricchi di proteine.

la dieta prevede un’alimentazione ipocalorica con alimenti prevalentemente proteici. Ogni SDM è fatta sulla singola persona, in base al peso e alle esigenze. E quindi sono stabilite diverse quantità di calorie e proteine da assumere giornalmente. Inoltre questa dieta si divide in tre fasce: dimagrimento, transizione e mantenimento.

Un pasto della dieta è sostituito con degli integratori che fornisce e distribuisce l’azienda. I risultati arriveranno solamente se il programma è fatto su misura per la persona e da uno specialista.

Mai infatti improvvisare con le diete da soli come ha detto anche la stessa Laura Pausini che con questa dieta ha perso molti chili presi dopo la gravidanza. (sicilianotizie.com)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR