Laura Pausini e Sophia Loren la coppia che scoppia sul web

Redazione
Laura Pausini e Sophia Loren la coppia che scoppia sul web

Laura Pausini e Sophia Loren la coppia che scoppia sul web. Il 23 ottobre Laura Pausini pubblicherà “Io Sì (Seen)”, canzone che fa da colonna sonora all’ultimo film di Edoardo Ponti, “La vita davanti a sé”.

Il film segna anche il ritorno sul grande schermo di Sophia Loren, che ha voluto proprio la cantante in questo progetto che sarà candidato alle nomination per i prossimi Oscar. Mettendo insieme due delle donne italiane più note all’estero.

Il progetto nasce quando Diane Warren la chiama per parlarle della canzone in inglese e dell’idea del film di Ponti

“Mi sono riconosciuta al 100% in quello che film racconta, mi sono entusiasmata e inamorata di questo progetto, anche perché a un certo punto mi hanno chiesto di essere più partecipe.”

“La canzone era nata per essere colonna sonora in inglese ma si è deciso di provare a farla in italiano e abbiamo passato quindi tante settimane a comporre testo.”

“Spesso parto dai testi e spesso sono testi istintivi che riguardano mia vita e pensieri, ma in questo caso volevo rispettare il significato del film”

“Oltre alla posizione nella quale questa canzone arriva, perché è in un momento importante, non solo a chiusura, arriva per dire una cosa e per rispettare il testo originale raccontava” spiega la cantante durante un incontro con i giornalisti.

L’incontro tra Laura Pausini e Sophia Loren

La cantante ha anche parlato del suo rapporto con Sofia Loren, del primo incontro durante una sfilata a Beverly Hills in cui erano entrambe invitate.

“Lei è stata molto paziente con me e subito ho capito empatia, poi ci siamo riviste a Ginevra per il concerto benefico di Phil Collins, nel pomeriggio è venuta a vedere le prove e questo mi ha sorpreso.”

“Siamo rimaste nel teatro vuoto in platea e abbiamo parlato tantissimo, era un anno particolare, non riuscivo a rimanere incinta e lei mi ha parlato tantissimo.”

“E’ molto materna, protettiva. Poi ci siamo incontrate per il suo compleanno, a Città del Messico, mi ha invitata e c’era anche Edoardo e anche in quella occasione è stata seduta vicino a me”.

E il rapporto si è fatto così stretto che la cantante ha anche anticipato che l’attrice sarà la protagonista anche del videoclip della canzone. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR