Laura Pausini è stata vittima di una truffa. L’annuncio

Redazione
Laura Pausini è stata vittima di una truffa. L’annuncio

Laura Pausini è stata vittima di una truffa. L’annuncio. Laura Pausini in questi giorni sta vivendo una disavventura, vittima di una truffa disonesta. Ecco che cosa è successo alla cantante.

La cantante Laura Pausini ha raccontato sui social di essere stata vittima di una truffa, mettendo in guardia tutti i suoi fan. Questo ultimo periodo in realtà per la Pausini è stato molto intenso e pieno di importarti novità.

Recentemente infatti la donna ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo Verdades a medias, che ha cantato in coppia con l’artista Bebe. Un momento quindi molto positivo, che adesso è stato messo momentaneamente in ombra da questa situazione particolare.

La cantante Laura Pausini ha pubblicato nelle scorse ore sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories molto importanti, in cui ha voluto lanciare un messaggio serio a tutti i suoi fan.

La donna ha raccontato che in questi giorni è stata vittima di una fake news, generata da persone che vogliono tuffare i fan della donna.

Infatti recentemente sempre più spesso girano su Facebook post in cui appare la cantante e un messaggio che invita la gente a commentare per accaparrarsi una ingente somma di denaro.

La Pausini ha spiegato che in effetti dei criminali stanno usando anche un video di diretta della donna. Il fine?Ingannare la gente e spingerla a credere nell’autenticità della fonte.

Cancellano l’account

Laura ha anche spiegato che ogni qualvolta che cercano di denunciare tali persone, questi immediatamente cancellano l’account. Poi, però ne riaprono un altro subito dopo.

Allertare i suoi fan

Ecco perché la cantante ha sentito l’esigenza di allertare tutti i suoi fan che la seguono sui social. Inserendo anche la sua vera pagina ufficiale, dove vengono in effetti pubblicati tutti i post ufficiali. Leggi anche qui 

Una brutta disavventura dunque per la cantante. Essa dichiara che non farebbe mai un gesto del genere, ed è per questo che ha voluto a maggior ragione mettere in chiaro che si tratta di gigantesca fake news.

In effetti il nome della cantante utilizzato per questo scopo può essere macchiato a causa di questi malviventi, che se si appropriano della sua identità proponendo false notizie a malcapitati, che non hanno idea che non si tratti della vera Pausini. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR