Laura Pausini, ecco tutta la verità della Casa Discografica

"Vinsi e da allora non parlo più con i miei discografici in Italia - ha raccontato la cantante a La Vanguardia - Ora, in occasione dei Golden Globe, mi hanno inviato un mazzo di fiori, che ho rifiutato e rispedito indietro". Ora il chiarimento con la casa discografica
di redazione
2 settimane fa
26 Marzo 2021

Laura Pausini, ecco tutta la verità della Casa Discografica. A distanza di poche ore, Laura Pausini pubblica un post sulla polemica con la sua casa discografica, ecco cosa ha scritto, la nota cantante sul suo profilo social:

“Dopo tanto tempo oggi ho parlato con il presidente della mia casa discografica. Con il quale si era creata una situazione spiacevole per il Latin Grammy 2018 Sono contenta che mi abbia chiamato e che ci siamo chiariti.

Non ho mai pensato di lasciare la Warner Italia perché i cambiamenti per me sono lutti e perché insieme a loro che mi hanno firmata a 18 anni, io sono cresciuta. Ecco perché sono stata male dopo l’episodio ai Latin Grammy.

A me piace sentirmi parte di una famiglia e come in tutte le famiglie le cose si devono chiarire insieme senza abbandonarci e oggi mi sono sentita in famiglia. Chiarirsi e ricevere le scuse, mi ha fatta sentire abbracciata e io adesso sono più carica che mai.. si parte alla grande per tutto ciò che ci aspetta… insieme.”

Le dichiarazioni che hanno sollevato la polemica

Solo ieri infatti Laura Pausini, intervistata dal giornale spagnolo La Vanguardia. Aveva rilasciato una dichiarazione che aveva fatto discutere, soprattutto gli addetti ai lavori del settore musicale.

“Due anni fa sono stata nominata ai Latin Grammy. Chiamai la mia casa discografica, e mi dissero: ‘Per l’età che hai e per la scena musicale attuale, crediamo che non vincerai. Per questo abbiamo deciso di non pagarti il viaggio‘”.

Poi aveva aggiunto

“Mi rattristai molto fino a piangere. I miei genitori mi convinsero a fare un viaggio di famiglia, e nel caso avessi vinto ne avremmo avuto un ricordo. Vinsi e da allora non parlo più con i miei discografici in Italia.

Ora, in occasione dei Golden Globe, mi hanno inviato un mazzo di fiori, che ho rifiutato e rispedito indietro“. Fortunatamente adesso sembra tutto chiarito e la star internazionale è pronta per affrontare al meglio la nuova esperienza degli Oscar 2021. Fonte FQ

L’Oroscopo di oggi 26 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo vi sconsigliamo i ritorni di fiamma. Come si suol dire, le minestre riscaldate non funzionano. Dovete mettere da parte il passato e voltare pagina, guardando avanti. Sul lavoro aspettate qualche giorno prima di firmare accordi o prendere impegni importanti. Non tira una buona aria.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, ci sono ottime prospettive sul fronte sentimentale, soprattutto per chi è single da tempo. Bene i rapporti con i Capricorno. In arrivo notizie inaspettate e piacevoli. Sul lavoro potete risolvere problemi che vanno avanti da troppo tempo. Siate fiduciosi.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 26 marzo 2021 sarete parecchio agitati. Mantenete la calma, anche perché presto potrebbe aprirsi un periodo molto piacevole e ricco di novità. Al momento però la Luna è contraria, per cui attendete qualche giorno prima di prendere decisioni importanti. Dissidi nel weekend, anche se Giove e Saturno sono favorevoli.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono dubbi da risolvere e questioni da chiarire, soprattutto con Ariete e Capricorno. In amore chi è reduce da una rottura è giù di morale e non ha voglia di impegnarsi di nuovo. Sul lavoro siete stanchi delle solite mansioni e vorreste qualcosa di meglio: iniziate a cercare.

LEONE

Cari Leone, per fortuna tanti dei problemi nati nelle ultime settimane si stanno risolvendo. In amore continua un periodo di grande incertezza. Nel lavoro continuate a sentirvi insoddisfatti di ciò che fate: provate tanta fatica a concentrarvi e non riuscite a dare il massimo. Provate a prendervi qualche giorno di ferie oppure a cambiare aria. Continua a leggere qui