Laura Pausini il dramma: “Vorrei solo…”

sei in  Gossip

2 settimane fa - 3 Settembre 2021

aLaura Pausini il dramma: “Vorrei solo…”. La cantante più amata dagli italiani svela un’intenzione che lascia tutti i fan stupiti. Ecco quello che ha raccontato. Laura Pausini è forse la cantante italiana più conosciuta all’estero.

Ha cresciuto intere generazioni con le sue canzoni, soprattutto sull’amore e sui rapporti di coppia. Tutti i suoi fans hanno trovato in lei le parole giuste per affrontare delusioni e amarezze sentimentali.

Giovanissima vince al Festival di Sanremo 1993 con “La solitudine“, che aprirà la strada ai suoi ben 22 album che arriveranno dopo. Un successo consolidato che dura ormai da 25 anni. Una voce melodiosa, la voglia di fare e l’energia per rinnovarsi sempre

Le hanno assicurato la stima di numerosissimi fans italiani e stranieri. Tra i suoi successi canzoni indimenticabili come “Strani amori”, “E ritorno da te”, “Non c’è”, “Come se non fosse mai stato amore”. La cantante romagnola ha ottenuto tantissime soddisfazioni durante la sua carriera.

Non sono mancate anche partecipazioni e collaborazioni con altri artisti, come ad esempio Marc Anthony e Ennio Morricone. E’ stata poi la promotrice del progetto “Donne per l’Abruzzo“, una sorta di Live Aid per aiutare le popolazioni di quei luoghi in difficoltà per il terremoto.

Ha vinto 2 premi Lunezia, 10 Italian, Wind and Music Awards. Regina del Festivalbar, di cui è stata una dei simboli, ha portato a casa 4 premi di quella manifestazione. A livello internazionale invece ha vinto 6 World Music Awards, 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Lo Nuestro Awards.

Laura Pausini e la grande voglia di tornare a realizzare i suoi progetti

La grande forza di Laura Pausini è sempre stata questa. Non fermarsi mai, neanche dopo le cocenti delusioni. Come quella di aver perso al photofinish l’Oscar per la migliore canzone originale “Io sì/Seen”, colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé’ di Edoardo Ponti con Sophia Loren.

Non si è arresa, si è rimboccata le mani e dopo un momento di delusione e sconforto si è gettata a capofitto in nuovi ambiziosi progetti. Musica, cinema e tanto e altro, ormai Laura non ha più confini ed è diventata un’ artista a tutto tondo.

“Cosa vi ispira questo inizio di settembre?” – ha chiesto sul suo profilo Instagram, rivolgendosi ai fans. “Perché lo vivo come un nuovo inizio: ci sono tante cose che vorrei da questo momento in poi perché sono più pronta di ieri e di un anno fa ad affrontarle.

Continua Laura Pausini

Vorrei potervi già far vedere il film così da raccontarvi una storia che ancora non conoscete, ma è troppo presto..!“. Laura è tornata quindi, più forte che mai, anche una buona dose di sana follia: “Vorrei sentirmi fragile ma anche immensamente sicura di me. Leggi anche qui

Non solo nelle foto. Vorrei chiudermi in casa e nello stesso tempo vorrei girare il mondo. Insomma c’è ancora un po’ di confusione ma sento che é tornata più forte che mai la determinazione che fino a poco fa, lo ammetto, avevo perso“. Fonte Il Demo

Laura Pausini il dramma: “Vorrei solo…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST laura pausini Oggi