Laura Pausini nella bufera. La foto ha scatenato la polemica

di  Redazione
3 settimane fa - 10 Luglio 2021

Laura Pausini nella bufera. La foto ha scatenato la polemica. Come tanti suoi colleghi, anche Laura Pausini ha voluto dare il suo ultimo saluto a Raffaella Carrà. Lo ha fatto con foto, dediche, messaggi indirizzati a colei che ha definito “la regina, l’unica per me”.

Parole toccanti quelle della cantante che, tuttavia, ha sollevato le polemiche quando, a scatti personali, ha aggiunto un’immagine particolare. Uno sfondo nero dominato da un caschetto biondo senza volto e gli anni di nascita e morte di Raffaella Carrà. E’ l’omaggio che Laura Pausini ha voluto fare alla showgirl scomparsa pochi giorni fa.

Un’immagine che, tuttavia, non è piaciuta ad alcuni follower che sono arrivati a definirla “orrenda” o, addirittura, “agghiacciante”. Nelle ultime ore la Pausini ha però deciso di zittire queste polemiche, non cancellando la foto ma aggiungendone altre e più colorate a corredo.

Laura Pausini ricorda Raffaella Carrà: quel momento con la piccola Paola…

Laura Pausini, d’altronde, ha dedicato a Raffaela Carrà più di un post sul suo profilo Instagram. La cantante ha voluto ricordarla con video, immagini artistiche e anche segni di lutto e foto personali in cui c’è sua figlia Paolo tra le braccia della showgirl.

Quest’ultima, in particolare, è accompagnata da queste parole: “Era il 2013, Paola era nata da pochi mesi e ti avevo promesso che appena rientravamo a Roma dopo la sua nascita a Bologna, l’avrei portata subito da te.

Volevi conoscerla e coccolarla un po’. Lo sai, da quel momento non ti ha mai lasciata tanto che quando ha iniziato a parlare una delle sue prime parole è stata proprio CARRÁ. Sarai sempre nei nostri cuori Raffaella Riposa in pace bellissima Anima. Paola, Laura e Paolo”.

Laura Pausini ha vinto il Nastro d’Argento con Io sì

Io sì di Laura Pausini è ancora sulla cresta dell’onda e i riconoscimenti non sono ancora finiti. A marzo ha vinto il Golden Globe, poi è arrivata la candidatura agli Oscar 2021. Purtroppo il sogno di vincere la statuetta d’oro è sfumato

Laura non ha vinto l’Oscar e il premio come migliore canzone è andato a Fight for you, scritta per il film Judas and the Black Messiah. Oggi però è arrivato il post su Instagram della cantante che ha annunciato la vittoria del Nastro d’Argento come migliore canzone originale 2021.

Un nuovo premio che andrà ad aggiungersi agli altri già vinti dalla cantante, non solo con Io sì. Nel suo palmarès c’è anche un Grammy e quattro Latin Grammy Awards. Martedì sera Laura Pausini riceverà il Nastro d’Argento

E insieme a lei ci sarà anche Niccolò Agliardi, che ha scritto il testo italiano del brano. La cantante ha annunciato il nuovo premio vinto attraverso i suoi social. Sul profilo Instagram di legge:

“Un altro riconoscimento per Io sì/Seen a cui devo dire grazie, davvero. Per tutte le emozioni e le soddisfazioni che mi ha dato, anche internazionali. Ma grazie anche per le montagne russe che mi ha fatto vivere in questo anno cosi strano per tutti.

Dal profondo del cuore mi auguro che tutto, anche il Nastro D’Argento per cui sono davvero orgogliosa, contribuisca a dare un’ulteriore spinta al nostro cinema da sempre tanto ammirato in tutto il mondo”. Fonte Ilsussidiario

Laura Pausini nella bufera. La foto ha scatenato la polemica
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST laura pausini Oggi