Laura Pausini sbotta e umilia un suo fan in pubblico

di  Redazione
2 settimane fa - 11 Luglio 2021

Laura Pausini sbotta e umilia un suo fan in pubblico. Nel mirino ora ci è finita Laura Pausini. Nel mirino dopo la morte di Raffaella Carrà: assurdo, ma vero. Il popolo degli haters infatti non muore mai.

Polemiche in primis per un post commemorativo, un caschetto biondo su sfondo nero con le date di nascita e morte della mitica conduttrice. Omaggio tenero, dolce, toccante, tutto tranne che offensivo.

Ma tant’è: i soliti fessi si sono scatenati. Ma non solo. Contro la Pausini è montata la polemica anche perché non è andata ai funerali di Raffaella Carrà, alla quale era molto legata. E così ecco che un tizio su Instagram la ha criticata.

“Ma non sia mai andare al funerale, che sarebbe stato il minimo, come segno di rispetto”, la ha provocata. E la Pausini ha deciso di rispondere alla provocazione. “Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il cuore

Ha premesso la cantante di Faenza. Non bisogna sempre pensare male, chi ama davvero Raffaella sa che lei non avrebbe mai voluto trovare astio quando non esiste”, ha tagliato corto.

Una risposta secca, corretta, per mettere a tacere chi punta il dito contro di lei poiché non era presente alla Basilica di Santa Maria in Aracoeli. Dove si sono svolti i funerali della mitica Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio a 78 anni per un tumore ai polmoni.

Laura Pausini nella bufera. La foto ha scatenato la polemica

Come tanti suoi colleghi, anche Laura Pausini ha voluto dare il suo ultimo saluto a Raffaella Carrà. Lo ha fatto con foto, dediche, messaggi indirizzati a colei che ha definito “la regina, l’unica per me”. Parole toccanti quelle della cantante

Che, tuttavia, ha sollevato le polemiche quando, a scatti personali, ha aggiunto un’immagine particolare. Uno sfondo nero dominato da un caschetto biondo senza volto e gli anni di nascita e morte di Raffaella Carrà. E’ l’omaggio che Laura Pausini ha voluto fare alla showgirl scomparsa pochi giorni fa.

Un’immagine che, tuttavia, non è piaciuta ad alcuni follower che sono arrivati a definirla “orrenda” o, addirittura, “agghiacciante”. Nelle ultime ore la Pausini ha però deciso di zittire queste polemiche, non cancellando la foto ma aggiungendone altre e più colorate a corredo.

Laura Pausini ricorda Raffaella Carrà: quel momento con la piccola Paola…

Laura Pausini, d’altronde, ha dedicato a Raffaela Carrà più di un post sul suo profilo Instagram. La cantante ha voluto ricordarla con video, immagini artistiche e anche segni di lutto e foto personali in cui c’è sua figlia Paolo tra le braccia della showgirl.

Quest’ultima, in particolare, è accompagnata da queste parole: “Era il 2013, Paola era nata da pochi mesi e ti avevo promesso che appena rientravamo a Roma dopo la sua nascita a Bologna, l’avrei portata subito da te.

Volevi conoscerla e coccolarla un po’. Lo sai, da quel momento non ti ha mai lasciata tanto che quando ha iniziato a parlare una delle sue prime parole è stata proprio CARRÁ. Sarai sempre nei nostri cuori Raffaella Riposa in pace bellissima Anima. Paola, Laura e Paolo”. Fonte Libero

Laura Pausini sbotta e umilia un suo fan in pubblico
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST laura pausini Oggi