Laura Pausini sfregio italiano in mondovisione, risata isterica

David di Donatello, Laura Pausini battuta da "Immigrato": risata isterica davanti a tutti, com'è possibile? Sospetto internazionale
di  Redazione
1 mese fa - 12 Maggio 2021

Laura Pausini sfregio italiano in mondovisione, risata isterica. Ai David di Donatello 2021 c’è stato un premio che ha fatto a dir poco discutere perché totalmente inaspettato. Checco Zalone, che tra l’altro era collegato da casa, non avendo mai immaginato di poter vincere.

Ha visto la sua “Immigrato” diventare la miglior canzone originale. Battuta Laura Pausini, che a momento dell’annuncio è sorpresa dalle telecamere in una risata a dir poco stupita. D’altronde era la grande favorita, quasi scontata: con la sua “Io sì (Seen)” aveva già vinto un Golden Globe ed era andata a un passo dall’Oscar.

Fa quindi specie che in Italia non sia ritenuta degna della vittoria: qualcuno aveva addirittura pensato a uno scherzo. Il primo a sorprendersi è proprio Checco Zalone, la cui reazione a caldo è stata: “Se lo sapevo venivo”.

E dire che il brano che fa da colonna sonora a “Tolo Tolo” all’epoca era stato molto criticato da una parte dell’opinione pubblica e anche della politica. Che non aveva gradito il modo di fare satira sulla questione degli immigrati.

Sui social ovviamente è scoppiato un putiferio contro i David di Donatello

Decine di migliaia di fan di Laura Pausini si sono chiesti com’è possibile che una cantante pluripremiata a livello mondiale sia stata battuta da Checco Zalone. Nonostante ciò la Pausini ha mantenuto la solita classe che la contraddistingue.

Anche al termine dei David ha dichiarato sui social di essere “italiana e felice di emozionarmi più di ogni altro posto al mondo proprio a casa mia”. Resta comunque da capire come mai Laura Pausini abbia perso a discapito di Checco Zalone e di come la giuria abbia valutato i due brani. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 12 Maggio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, l’inizio di questa settimana è stato piuttosto complesso. Marte dissonante crea parecchi fastidi fisici, che potrebbero trasformarsi anche in qualche problema livello emotivo. Se avete un problema personale o non vi sentite in perfetta forma, finite per dare meno delle vostre reali possibilità. Abbiate maggiore fiducia in voi stessi.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, vivrete una giornata favorevole, d’altronde avete la Luna nel segno, per cui potete fare importanti progressi in ogni ambito. In generale in questa settimana potete risolvere problemi ancora in sospeso o chiarire eventuali litigi e discussioni. Dal punto di vista economico ci sono stati delle difficoltà, cercate di risparmiare il più possibile.

GEMELLI

Cari Gemelli, che gran cielo per il vostro segno. Approfittatene perché potreste presto togliervi importanti soddisfazioni. In questo periodo Venere e Mercurio positivi regalano grandi emozioni in amore. Le coppie che hanno vissuto una crisi possono ritrovare ottimismo e fiducia. Parlatevi e provate a trovare una soluzione.

CANCRO

Cari Cancro, avete voglia di vivere emozioni a tutto tondo, in ogni ambito della vostra vita. In primis, ovviamente, l’amore, che ultimamente è passato in secondo piano perché siete concentrati totalmente sul lavoro. Se avete un partner, cercate di non trascurarlo. Marte transita nel segno e può rendervi piuttosto nervosi.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, dopo un mese di aprile davvero pesante, adesso potete rifiatare e ritrovare il giusto ottimismo. Vi aspettate di ottenere il massimo in ogni aspetto, ma siete consapevoli del fatto che a volte ci vuole qualcosa in più per realizzare i vostri obiettivi. In amore periodo complesso: molte coppie si sono lasciate e ora sperano di ritrovarsi. Continua a leggere qui

Laura Pausini sfregio italiano in mondovisione, risata isterica
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip laura pausini Oggi