Laura Pausini: una donna ha detto che non la molla più…

Redazione
Laura Pausini: una donna ha detto che non la molla più…
Laura Pausini - Foto dal web

Laura Pausini: una donna ha detto che non la molla più… Paola Cortellesi: «Laura Pausini non mi molla più. La nostra amicizia nata per via del nome delle nostre figlie»

Nell’intervista sul settimanale «F» l’attrice racconta: «Io ho chiamato mia figlia Laura e lei ha chiamato la figlia Paola, come me. Quando la cantante lo ha scoperto mi ha voluto conoscere»

Paola Cortellesi sta per tornare in televisione con la seconda stagione di Petra, la serie tratta dalle opere di Alicia Giménez -Bartlett dove interpreta Petra Delicato, ispettrice della Squadra Mobile in una Genova dai risvolti noir.

L’attrice si racconta a tutto tondo al settimanale F di Cairo Editore nella storia di copertina del numero in edicola mercoledì 7 settembre e nell’occasione parla di come è nata l’amicizia con la cantante Laura Pausini con cui, nel 2016, ha anche fatto lo show tv Laura & Paola.

«Non ci conoscevamo e abbiamo partorito a pochi giorni di distanza chiamandole, casualmente, l’una con il nome dell’altra: la mia Laura, la sua Paola.

Non avevo social al tempo e non lo sapevo neanche, quando mi chiama Giorgia, la cantante, che è amica di entrambe. “Ti cerca Laura Pausini”, mi dice. “Posso darle il tuo numero?”.

Penso, ma sì, mica è una stalker. E invece…». Invece? «Non mi ha mollata più (e qui Paola comincia a parlare in romagnolo imitando perfettamente Laura Pausini, ndr). Legg

“Ma è paSSesca questa cosa dei nomi delle bimbe. Dobbiamo assolutamente vederci!”. In quei casi rispondi “Certo” e pensi che finisca lì. Invece continuava a chiamare: “Beh, alòra? Avevamo detto che ci saremmo viste!”.

Così ci siamo incontrate per un tè. Le bambine si sono volute bene. E io a 40 anni ho fatto amicizia con una star internazionale. Ma che per me è “solo” Laura, una donna incredibile, con cui amo andare in vacanza, scambiarci consigli, e che a Natale mi prepara i passatelli in brodo». Il corriere

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR