Laura Pausini, una nuova avventura inizia per la cantante

Redazione
Laura Pausini, una nuova avventura inizia per la cantante

Laura Pausini, una nuova avventura inizia per la cantante. La cantante Laura Pausini è pronta ad una nuovissima avventura lavorativa: ecco dove vedremo l’artista amata dagli italiani

Laura Pausini è pronta a sbarcare su Amazon Prime Video. La cantante, tanto amata dagli italiani e non solo, si racconterà a 360 gradi. Svelerà aneddoti sulla sua vita privata e soprattutto sulla carriera..

Il documentario, inoltre, sarà arricchito di immagini esclusive e di segreti sui tanti brani che l’hanno resa celebre. Spazio anche alle sue radici che affondano le basi nell’Emilia Romagna.

Al momento non è stata resa ancora nota la data sull’uscita del documentario. Il progetto sarà prodotto da Endemol Shine Italy e non si esclude che non possa uscire già nel 2021.

Laura Pausini, per il compleanno di sua figlia Paola, la quale ha compiuto 8 anni, ha organizzato una festa a tema Harry Potter. A condividere le foto è stato Andrea Mennella, stylist ed image consultant.

Con loro c’è Paolo Carta, 56 anni, compagno di Laura e padre della bambina. “8 Febbraio 2021. Otto anni insieme a te, Paola – scrive la Pausini. Nella vita la bacchetta magica di Harry Potter non esiste ma non avere mai paura e cresci come stai facendo.

Felice, curiosa, attenta, educata…sei tu che deciderai se renderla speciale o meno e noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre. Buon Compleanno Fragolina”. Un noto personaggio dello spettacolo ha dichiarato che la celebre cantante verrebbe quotidianamente picchiata dal marito Paolo Carta.

Nelle ultime ore, stanno circolando sul web alcune dichiarazioni choc avanzate in diretta tv da un noto personaggio. Le illazioni riguarderebbero il marito di Laura Pausini, il musicista Paolo Carta, colpevole di picchiarla brutalmente.

Laura Pausini picchiata dal marito Paolo Carta?

Paolo Carta e Laura Pausini stanno insieme dal lontano marzo 2005. 16 gli anni d’amore tra i due, che li hanno resi una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo italiano.

Secondo un noto personaggio della tv, però, non sarebbe tutto oro quello che luccica. Paolo Carta picchierebbe puntualmente la moglie Laura Pausini? Ad aver fatto questa terribile confessione è stata Alda D’Eusanio, attuale concorrente del Grande Fratello VIP 5.

La conduttrice ha rivelato questa sua versione inedita del rapporto tra la star musicale e il chitarrista a Samantha De Grenet. A dare il la ad Alda è stato lo stesso Grande Fratello, che ha mandato in onda il celebre brano di Laura “Strani amori”. INEWS24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR