Laura Torrisi messaggio sibillino su Instagram: “Hai il potere di curarmi”

Laura Torrisi lascia tutti senza parole con uno splendido video con tanto di dedica: “hai il potere di curarmi”, anche i fan sono d’accordo
di  Redazione
1 mese fa - 15 Maggio 2021

Laura Torrisi messaggio sibillino su Instagram: “Hai il potere di curarmi”. Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed anche al cinema ed in televisione, Laura Torrisi continua a lasciare tutti senza parole ed anche i fan sono d’accordo: “hai potere di curarmi“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed apprezzata attrice continua la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’90 quando partecipa a ‘Miss Italia‘ riuscendo ad arrivare in finale.

Il successo, però, per la Torrisi arriva soltanto nel 2006 quando partecipa ad una delle prime edizioni del ‘Grande Fratello’, anche qui arriva in semifinale. L’anno successivo è insieme a Leonardo Pieraccioni con la pellicola dal titolo ‘Una moglie bellissima‘.

Tutti ricorderanno la splendida attrice nella fiction Mediaset dal titolo ‘L’onore e il rispetto – Parte seconda‘ e poi la sua interpretazione al cinema con ‘Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile‘. Insomma, davvero una splendida carriera quella dell’attrice che sicuramente continuerà negli anni a venire.

Laura Torrisi Instagram: il video del mare e la dedica lasciano senza parole

Laura Torrisi lascia dunque tutti senza parole e questa volta il video del mare e la didascalia metto tutti d’accordo. Dopo il brutto periodo trascorso, l’attrice oggi sembra stare bene. Solo poche settimane fa, la Torrisi era di nuovo in ospedale a causa dell’endometriosi.

In seguito aveva poi comunicato ai suoi seguaci di essere ritornata a casa con uno splendido scatto pubblicato su Instagram. Ed oggi, invece, vi è un video in cui mostra il video del mare che si infrange sugli scogli. Leggi anche qui

La didascalia che accompagna il video recita: “Tu solo hai potere di curarmi le ferite dell’anima. Dentro e fuori“. Il post, in pochissimo tempo, ha ricevuto ben 9.299 like e moltissimi commenti di apprezzamento, in molti hanno mostrato il loro accordo con l’attrice.

Laura Torrisi e il matrimonio con Pieraccioni

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni avevano annunciato la fine della loro relazione, durata sette anni, nel dicembre 2014. “La storia tra noi è finita da tempo, avevano fatto sapere, e le nostre vite sentimentali si sono divise.

Ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale”. La priorità di entrambi, infatti, è stata da subito la figlia Martina, oggi 6 anni. E ancora: “Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile.

Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme. Che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa”. Fonte Youmovies

Laura Torrisi messaggio sibillino su Instagram: “Hai il potere di curarmi”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi