L’auto si schianta contro una casa, muoiono i nonni. Salvo nipote 11enne

Redazione
L’auto si schianta contro una casa, muoiono i nonni. Salvo nipote 11enne

L’auto si schianta contro una casa, muoiono i nonni. Salvo nipote 11enne. La tragedia, poco prima di mezzogiorno nel centro abitato di Pracchia. I nonni erano di Firenze. L’incidente forse dovuto a un malore del conducente.

Spaventosa tragedia, poco prima di mezzogiorno, questa mattina nel centro abitato di Pracchia, sulla Montagna Pistoiese, dove si è verificato un incidente mortale.

Hanno perso la vita due persone, marito e moglie di 74 e 75 anni, di Firenze.

Con loro viaggiava anche il nipote di 11 anni, estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale con l’elicottero Pegaso del 118.

Per quanto riguarda la dinamica, in corso di aggiornamento da parte dei carabinieri, da una prima ricostruzione la vettura, una volta oltrepassato il piccolo ponte al centro del paese, si è schiantata contro il muro di un’abitazione.

Lo schianto è causato quasi sicuramente da un malore del conducente, i due morti sono entrambi di Firenze, pensionati, il nipote di 11 anni che viaggiava con loro è stato trasportato con l’elisoccorso a Firenze, non è in pericolo di vita.

Sul posto vigili del fuoco, 118 e Croce Rossa. I soccorsi nei confronti dell’uomo e della donna si sono rivelati presto inutili.

Coronavirus: individuato cluster familiare a Lucca, 4 casi

Individuato un cluster familiare di Covid-19 a Lucca. Si tratta, spiega la Asl in una nota, di una coppia romena – uomo di 47 anni e una donna di 44 – e di due minori, tutti risultati positivi al Coronavirus.

“La famiglia – spiega ancora la Asl – è tornata nei giorni scorsi in auto dalla Romania, passando anche dall’Ungheria, ed è adesso in isolamento domiciliare nella propria abitazione.

“L’igiene e sanità pubblica della Asl Toscana nord ovest “sta completando l’indagine epidemiologica sui contatti stretti, che sono già in isolamento domiciliare, e sta mettendo in atto tutte le azioni necessarie per contrastare l’espandersi del contagio”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR