L’auto si schianta fuori strada: morto un ragazzo di 25 anni

Redazione
L’auto si schianta fuori strada: morto un ragazzo di 25 anni

L’auto si schianta fuori strada: morto un ragazzo di 25 anni. Auto fuori strada: un morto. Tragico incidente stradale questa mattina, poco prima delle 7.30, in via San Giovanni ad Orgiano, in provincia di Vicenza, dove un ragazzo di 25 anni ha perso la vita.

Per cause ancora da accertare, il giovane è uscito di strada da solo finendo con la sua Smart in un fossato. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Nel luogo, le forze dell’ordine per i rilievi e per accertare le cause dell’uscita di strada.

Scossa di terremoto nella notte nel Vicentino: epicentro a Laghi

Scossa di terremoto di magnitudo 2.0 questa mattina poco prima delle 4 nella zona di Laghi. L’epicentro è stato registrato dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) a tre chilometri dal comune vicentino con ipocentro a 14 km di profondità.

Non si hanno al momento segnalazioni di danni alle persone o alle cose. Il terremoto è stato localizzato dalla sala sismica Invg di Roma.

Lascia soli i figli per comprare le sigarette: uno si ferisce. Mamma accusata

Una commessa vicentina di 37 anni dovrà affrontare il processo per abbandono di minorenne, aggravato dalle lesioni. L’imputata era uscita di casa un quarto d’ora per comprare le sigarette.

Durante l’assenza, i figli di 4 e 6 anni, giocando sul divano, lo avevano fatto cadere e il fratellino più piccolo era rimasto ferito. Sentendolo piangere, era accorsa una vicina, che aveva dato l’allarme al 118.

Il piccolo aveva subito una frattura. A segnalare l’accaduto ai carabinieri era stato il padre, separato, che aveva scoperto che durante l’infortunio domestico i piccoli erano stati lasciati da soli. La mamma si difende: lo farà in aula. (Fonte GDV)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR