L’auto va fuori strada: muoiono due giovani ventenni

Redazione
L’auto va fuori strada: muoiono due giovani ventenni

L’auto va fuori strada: muoiono due giovani ventenni. Tragedia a Montorio Romano, della cintura dei Monti Lucretili, in provincia di Roma. Per cause ancora da accertare, un’automobile che viaggiava poco fuori dal centro abitato, nei pressi del cimitero comunale, è uscita di strada.

Nell’impatto hanno perso la vita due ragazzi poco più che ventenni, Dante Cappai, 23 anni, residente nel vicino comune di Nerola, ed un suo coetaneo di origini albanesi ma da anni ormai residente a Montorio Romano, le cui generalità non sono ancora state rese note.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, non ci sarebbero altre vetture coinvolte nell’incidente, nel quale uno dei due giovani è morto sul colpo, mentre l’altro è deceduto in ambulanza, durante il trasferimento in ospedale, e dopo i disperati tentativi del personale sanitario del 118 di rianimare il ragazzo operati sul luogo del sinistro.

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della locale stazione di Nerola e i colleghi del reparto operativo della compagnia di Monterotondo, che ora indagano per ricostruire l’esatta dinamica, e le cause, del terribile incidente.

Maxi rissa a Roma con pistola, arrestato 29enne

Maxi rissa in piazzale delle Gardenie, nel quartiere Centocelle a Roma. Coinvolti due folti gruppi di persone. Secondo quanto si è appreso, a un certo punto un ragazzo di 29 anni è arrivato in auto per difendere uno dei due gruppi;ed è sceso dalla macchina armato di pistola.

Il giovane è inseguito e bloccato dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma con le accuse di rissa, porto abusivo d’arma e resistenza a pubblico ufficiale. Gli altri protagonisti della rissa sono riusciti a scappare.

Sono in corso ora indagini della Squadra Mobile di Roma per risalire ai protagonisti della maxi rissa che sono riusciti a darsi alla fuga. E l’episodio avviene a poche settimane di distanza dalla maxi rissa scoppiata a metà dicembre al Pincio, nel cuore di Roma; dove alla rissa parteciparono anche minorenni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR