LDA la confessione sui social spiazza tutti

Redazione
LDA la confessione sui social spiazza tutti

LDA la confessione sui social spiazza tutti. LDA ha confessato ai suoi fan che cosa gli è capitato una volta uscito da Amici. Il cantante ha ammesso che lo ha fatto di nuovo: ecco che cosa è successo e che cosa ha detto.

L’ex allievo della scuola più famosa d’Italia continua ad avere una grande popolarità. A dir la verità la sua notorietà è un crescendo, come si può vedere dai suoi profili social, visto che è sempre molto attivo ed ha tantissime interazioni.

Proprio tramite il suo profilo Instagram LDA ha confessato a tutti i fan quello che gli è successo, rivelando che non è la prima volta che gli capita. Luca D’Alessio, è questo il vero nome di Lda, ha avuto e sta avendo una risonanza mediatica importante.

La popolarità l’ha avuta grazie al fatto che è stato scelto come alunno della ventunesima edizione di Amici, riuscendo a far passare in secondo piano di essere il figlio di Gigi D’Alessio, visto che era il suo timore più grande all’inizio della sua esperienza in tv.

Il suo è un bellissimo percorso, sostenuto dai tanti fan che lo hanno seguito fin da quando ha fatto il suo ingresso in tv per la prima volta, conquistando il pubblico del talent show. Oltre ad essere uno dei cantanti più ascoltati dell’estate 2022, l’ex allievo ha rivelato sui social che cosa gli è successo di recente. Un episodio che gli è capitato più di una volta.

LDA lo ha fatto ancora: “Breve storia triste”

Il giovane cantante interagisce quotidianamente con i propri fan tramite i suoi canali social. Qui non pubblica solamente informazioni in merito alla sua attività professionale, ma anche ciò che riguarda la sua sfera privata.

È proprio quello che è capitato di recente, quando ha rivelato di aver passato una giornata in barca insieme agli amici al largo di Amalfi. Tra un tuffo e l’altro, momenti di risate e relax generale, Luca ha rivelato che a fine giornata si è ustionato.

Questo perché il cantante non si è messo la protezione, come gli avevano consigliato in molti. Un episodio che però non è stato sporadico, visto che ha rivelato che gli è successo in più di una occasione. “So che non sono l’unico”, ha affermato.

Per poi aggiungere: “Breve storia triste”, commentando il misfatto. Tempo qualche giorno e la bruciatura sarà solo un brutto ricordo. Quello che è sicuro è che la sua carriera continua a gonfie vele. Proprio di recente è scoppiato in lacrime al concerto per la grande emozione.

Una delle sue soddisfazioni più grandi, però, è arrivata grazie al padre Gigi che lo ha voluto al suo concerto evento a Piazza Plebiscito di Napoli. Proprio D’Alessio, che ha un bellissimo rapporto con LDA, ha spiazzato con le parole rivolte al figlio, raccontando un retroscena inaspettato. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR