Le condizioni di Michele Merlo: “Purtroppo non va bene”

Da quando è stata diffusa la notizia del ricovero urgente di Michele Merlo, colpito da una leucemia fulminante che gli ha procurato una emorragia, i suoi fan sono in piena attività sui social
di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Le condizioni di Michele Merlo: “Purtroppo non va bene” . La notizia del ricovero urgente del giovane cantante Michele Merlo a Bologna ha lasciato senza parole fan, amici e persone che con lui avevano condiviso esperienze importanti di vita, anche professionale.

In queste ultime ore, tanta è l’angoscia e la preoccupazione di coloro che sui social provano a ricevere aggiornamenti circa lo stato di salute del cantante, dopo il comunicato diffuso stamane dalla famiglia, non ci sono state più comunicazioni ufficiale.

A fornire qualche indicazione in più è Simone Frazzetta, ballerino ed ex allievo di Amici, sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune stories in cui conferma che, purtroppo, non ci sono stati dei miglioramenti.

Le parole di Simone Frazzetta

“Ragazzi siete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia” questo è quanto ha scritto Simone Frazzetta sul suo profilo Instagram.

Confermando, purtroppo, che al momento le condizioni di salute di Michele Merlo non siano migliorate da stamattina, quando i suoi familiari hanno dichiarato che era ricoverato nell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Il ballerino, in una storia pubblicata qualche ora prima di quest’ultimo messaggio, aveva scritto: “La vita a volte è proprio ingiusta” scatenando ulteriormente la preoccupazione per il cantante.

Tante, infatti, sono le iniziative che da questa mattina hanno invaso i social, dove il nome di Michele Merlo è ormai in tendenza da ore; dalle candele alle preghiere ai messaggi di solidarietà; un vero e proprio cerchio virtuale è venuto a crearsi attorno alla figura dell’ex allievo del talent show di Canale 5.

Le condizioni di Michele Merlo

Mike Bird ha subito un intervento delicatissimo per una emorragia cerebrale, conseguenza di una leucemia fulminante. Il cantante a quanto pare lamentava dei malori già da qualche giorno prima dell’evento scatenante che lo ha portato in ospedale.

Proprio su Instagram scriveva di avere mal di gola e un forte mal di testa preludio, forse, di qualcosa che non andava. Ci vorrà del tempo, quindi, per avere notizie certe e precise dello stato di salute del 28enne.

Le condizioni di Michele Merlo: “Purtroppo non va bene”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Michele Merlo Oggi