Le Iene: Filippo Roma incontra Alessia Pontenani, l’avvocato di Alessia Pifferi. La donna è sotto accusa

30 Gennaio 2024

Le Iene: Filippo Roma incontra Alessia Pontenani, l’avvocato di Alessia Pifferi. La donna è sotto accusa

E’ martedì e si rinnova l’appuntamento con “Le Iene”, l’investigativo show guidato da Veronica Gentili e Max Angioni in onda in prima serata su Italia 1. Sveliamo le anticipazioni dell’episodio di questa sera, i servizi e le indagini del 30 gennaio 2024.

Le Iene: il servizio di Filippo Roma

Una volta ancora, dopo la controversia generata dal suo precedente servizio, Filippo Roma sarà in dialogo con l’arbitro misterioso. L’arbitro non ha rivelato la sua identità ma ha esposto la presenza di gravi disfunzioni nel sistema di arbitraggio italiano. Roma avrà un ulteriore colloquio con lui, durante il quale verrà presentato un dettagliato rapporto di una riunione organizzata da Gianluca Rocchi, disegnatore arbitrale per la Serie A e la Serie B, con il suo team. Inoltre, altri tre arbitri discuteranno le denunce effettuate, sia sul loro operato che sul loro contratto di lavoro.

Filippo Roma, il corrispondente de “Le Iene”, si occuperà ancora della polemica che ha coinvolto Stefano Bandecchi, il sindaco di Terni, finito in mezzo a una tempesta per aver pronunciato alcune frasi sessiste durante una riunione del consiglio comunale.

Antonio Monteleone condurrà un’intervista con Alessia Pontenani, l’avvocato di Alessia Pifferi. Pifferi è l’accusata che ha causato la morte per inedia della sua figlia di 18 mesi, Diana. L’avvocatessa Pontenani è attualmente sotto inchiesta con due psicologhe del penitenziario di San Vittore a Milano per il presunto imbroglio e complicità, colpevole di aver creato una recensione falsificata per ottenere un’esame psichiatrico a favore della sua assistita. Come conduttori della quarta puntata dell’anno, e come di consueto, ci saranno Veronica Gentili e Max Angioni, i presentatori di questa 27esima stagione de Le Iene, un programma creato da Davide Parenti. Questo episodio de Le Iene sarà trasmesso in televisione stasera alle 21:15 su Italia 1, e sarà disponibile in streaming in diretta e su richiesta sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite l’applicazione o il sito ufficiale, questo martedì 30 gennaio 2024.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip