Questa sera 21 novembre va in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma in onda su Italia 1 che pone all’attenzione tematiche di impatto sociali rilevanti.
I servizi di questa puntata
I servizi di questa puntata si concentrano su i BB e le Guest House di Roma. L’abusivismo è diventato imperante e tutto quello che serve sono i controlli. Gaetano Pecoraro si occupa di loro e farà di tutto per restituire dignità al turismo della Città Eterna.
Non solo, Alice Martinelli nella puntata di questa sera è davvero carica. Deve portare in Tv un servizio sul bambino neonato di Ragusa trovato nel 2020. La mamma biologica ha diritto alla custodia del piccolo? Lo deve decidere la Cassazione.
Non mancano gli ospiti
Tra gli ospiti della puntata c’è Dardust. Al via dal 29 novembre ‘Duality + guests’, nuovo tour di Dardust nei teatri italiani per cinque appuntamenti organizzati da BPM Concerti in cui Dardust salirà sul palco insieme ad alcuni amici.
Le parole dell’artista: “È uno spettacolo teatrale impressionista, come mi piace definirlo”. Continua: “C’è l’incontro di tante arti diverse con il cuore che rimane sicuramente la musica, in un contesto teatrale che abbiamo ottimizzato e migliorato per quest’’ultima leg nei teatri”.
Ad accompagnare Dardust un ospite per ogni data, a partire da Saturnino a Civitanova Marche, poi Mahmood a Milano, Franco126 a Roma, Elisa a Bologna e, infine, Samuele Bersani a Firenze.
“Non vedo l’ora di ripartire. E’ uno spettacolo che merita di essere visto perché è molto coraggioso”, sono le parole che il cantante pronuncia nel parlare della nuova avventura che lo aspetta.
Perché è andato a Le Iene
L’artista ha scelto di andare alle Iene perché è il giusto spazio televisivo in cui promuovere il suo tour. Il programma da sempre dà spazio alla musica e agli artisti. Bisogna assolutamente non perdere quello che dirà.