Le stelle della TV finite in malora, costrette a vivere sul lastrico

C’è da dire che il grande pubblico conosce solo i personaggi nazionalpopolari e che spesso ignora i grandi vertici della finanza italiana Sono sempre più protagoniste le influencer.
di  Redazione
1 settimana fa - 4 Giugno 2021

Le stelle della TV finite in malora, costrette a vivere sul lastrico. Il corriere nazionale riporta i Vip che sono finiti sul lastrico. Innanzitutto chi è un vip in Italia? Un tempo diventavano vip coloro che avevano avuto dei passaggi televisivi oggi è cambiato qualcosa.

C’è da dire che il grande pubblico conosce solo i personaggi nazionalpopolari e che spesso ignora i grandi vertici della finanza italiana Sono sempre più protagoniste le influencer.

Giovanissime che guadagnano migliaia di euro con delle foto su Instagram, facendo le testimonial di prodotti commerciali. Secondo una celebre battuta del giornalista Galeazzi i vip sono quelli che stanno nel vippaio.

Gli stessi personaggi pubblici sono alla costante ricerca di notorietà e amano far parlare di sé. La stessa cosa avviene con diverse show-girl che si mettono d’accordo con i paparazzi per farsi immortalare ed avere pubblicità sui giornali di gossip.

Le stelle della TV possono guadagnare molto

Le stelle possono guadagnare molto, ma non è detto che i vip restino tali per tutta la vita. La carriera può avere alti e bassi. E che dire delle meteore? Non c’è niente di certo.

L’attore Roberto Brunotti, detto er patata, ha avuto difficoltà economiche. Il presentatore Claudio Lippi è stato truffato dal suo manager. Il cantautore Morgan ha avuto problemi economici. Leopoldo Mastelloni, Eleonora Brigliadori, Dora Moroni, Alvaro Vitali hanno dichiarato di aver finito i soldi.

Il comico Marco Baldini, spalla di Fiorello, ha perso tutto al gioco. La stessa cosa successe a Pupo, anche se poi si è ripreso finanziariamente. Wilma Goich un tempo finì in mano agli usurai.

Marco Della Noce, comico di Zelig, per un periodo fu costretto a dormire in macchina perché non poteva permettersi neanche di affittare una casa. Per non parlare di Laura Antonelli e Franco Califano che vissero gli ultimi anni della loro vita in ristrettezze economiche.

Il pubblico come al solito si divide: ci sono hater che godono dei problemi dei vip, dicendo che a loro non fanno alcuna pena e che dovevano pensarci prima, ma ci sono anche casi di ammiratori che sono disposti ad aiutare i beniamini in difficoltà col crowdfunding. Leggi anche qui 

Ad esempio un signore ha messo a disposizione una casa di sua proprietà per la cantautrice Gerardina Trovato. Talvolta basta che in un programma televisivo, come quello di Barabra D’Urso, dove venga ricordato il vip caduto in disgrazia, che si attivano i neuroni specchio e il pubblico ricomincia ad amarlo.

Le stelle della TV finite in malora, costrette a vivere sul lastrico
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi