Lea – I Nostri Figli: che cosa succede tra Lea e Martino dopo l’arrivo della madre biologica?

Redazione
Lea – I Nostri Figli: che cosa succede tra Lea e Martino dopo l’arrivo della madre biologica?
Lea – I nostri figli tornerà con Marco

Lea – I Nostri Figli: che cosa succede tra Lea e Martino dopo l’arrivo della madre biologica? Questa sera 19 novembre 2023 va in onda Lea – I Nostri Figli, una serie Rai che con il debutto ha avuto ottimi riscontri in termini di share. Infatti, la puntata ha registrato oltre 3 milioni di telespettatori.

 Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Questa sera Anna Valle ritorna ad essere Lea, l’infermiera con il camice bianco che lavora nell’ospedale di Ferrara. In particolare, nel reparto di pediatria. La donna, in questa nuova stagione, si mette con Arturo. Un uomo buono. Un musicista con cui ha deciso di fare l’importante passo della convivenza.

Nei due episodi in onda stasera, Lea affronta Martina sull’incontro con la presunta madre biologica e ne parla con Arturo che sembra titubante. I due temono che per la ragazzina incontrare la donna che prima l’ha messa al mondo e poi l’ha abbandonata non sia la scelta giusta.

Farlo potrebbe portare una serie di conseguenze che non sarebbero sane per la crescita evolutiva di Martina, la quel invece deve sostenere e sostenersi. Ignorando i consigli ricevuti, per, Martina chiede nuovamente un incontro alla donna che l’ha messa al mondo.

Marco fa fatica a conciliare il lavoro con la paternità. Marco e Lea non si ignorano anzi. Tra loro inizia ad esserci un rapporto di relazione: potrebbe sfociare in altro. E poi cosa ne sarebbe di Arturo?

Sofia è agli arresti domiciliari, mentre alla piccola Camilla è diagnosticata la malattia di Wilson, una patologia ereditaria caratterizzata dalla ridotta eliminazione epatica del rame nella bile.

Questo e molto altro accadrà nella puntata di questa sera di Lea – I Nostri Figli e per scoprire come andrà avanti la fiction bisogna assolutamente guardare la serie televisiva e vedere come va a finire. Per rivedere le puntate occorre andare su Rai Play.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR