Lea Michele è mamma, nato il primo figlio dell’attrice di Glee

Redazione
Lea Michele è mamma, nato il primo figlio dell’attrice di Glee

Lea Michele è mamma, nato il primo figlio dell’attrice di Glee. Finisce la dolce attesa di Lea Michele, che è finalmente diventata mamma.

L’attrice di “Glee” e il marito Zandy Reich hanno dato il benvenuto a un maschietto in data 20 agosto, come riferito dal sito di People.

Nei giorni scorsi la Michele aveva pubblicato diverse foto con il pancione. Ha trascorso l’ultimo periodo della gravidanza in relax e in mezzo alla natura. Lontano dai pericoli della pandemia da coronavirus.

Per Lea Michele è il primo figlio

Era aprile 2020 quando veniva annunciato per la prima volta che Lea Michele era incinta del suo primo bebè. Lei e Zandy Reich si sono sposati il 9 marzo del 2019 a Napa, in California.

Si erano conosciuti nel 2014 e dopo un periodo di amicizia avevano iniziato a frequentarsi nel 2016. Per poi annunciare nel 2018 il fidanzamento ufficiale.

Prima di lui, Le Michele ha avuto un flirt con Matthew Morrison di “Glee” e quindi una lunga relazione con un altro attore della serie, il compianto Cory Monteith.

La relazione è interrotta in modo traumatico dalla morte di lui nel 2013, avvenuta per overdose. La Michele ha quindi vissuto brevi liason con il modello Matthew Paetz e con l’attore Robert Buckley.

Le polemiche su Lea Michele

L’attrice è stata ultimamente al centro di diverse polemiche. Alcuni ex colleghi l’hanno accusata di aver adottato atteggiamenti razzisti e bullismo sul set di “Glee”.

Tanto che è stata costretta a chiudere il suo profilo Twitter e ha disattivato i commenti su Instagram. La Michele si è scusata pubblicamente.

“Mi sono comportata evidentemente in un modo che ha ferito altre persone. Non so se sia stato il privilegio della mia posizione o la prospettiva che mi ha fatta passare per insensibile e inappropriata alcune volte.”

“O la mia immaturità o il mio essere inutilmente difficile, mi scuso per il mio comportamento e per la sofferenza che ho causato”.

Il dramma della morte di Naya Rivera

Di recente, la Michele e gli altri attori di “Glee” hanno affrontato un lutto doloroso: Naya Rivera, che nella serie musical interpretava Santana Lopez, è annegata accidentalmente nelle acque del lago Piru.

Dove si era recata per un giro in barca con il figlio Josey. Il suo corpo è trovato, proprio nell’anniversario della morte di Monteith: la Michele li ha ricordati entrambi con affetto. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR