Lecce: assessore trova assegno circolare di 49 milioni di euro. Lo consegna in Questura

E' successo nel centro salentino. L'assessore stava facendo una passeggiata quando ha notato un foglietto svolazzante. Poi, la sorpresa

Redazione
Lecce: assessore trova assegno circolare di 49 milioni di euro. Lo consegna in Questura

Lecce: assessore trova assegno circolare di 49 milioni di euro. Lo consegna in Questura. E’ successo nel centro salentino. L’assessore stava facendo una passeggiata quando ha notato un foglietto svolazzante. Poi, la sorpresa.

Sorpresa in centro durante la passeggiata: un assessore del comune di Lecce ha trovato un assegno circolare di 49 milioni di euro. E’ successo nella tarda mattina di oggi lungo viale Lo Re, in pieno centro cittadino.

Protagonista l’assessore alle Politiche ambientali Andrea Guido che, attorno alle 12.30, passeggiava lungo viale Lo Re quando ha notato un foglietto svolazzargli tra i piedi.

L’incredibile gesto dell’assessore Andrea Guido

Quando si trova un tesoro, la tentazione di tenerlo per sé potrebbe essere forte, ma l’assessore Andrea Guido ha dimostrato un incredibile gesto di onestà.

Trovando un assegno circolare da 49 milioni di euro, invece di approfittarne, si è immediatamente diretto verso la questura per restituirlo al legittimo proprietario.

Questa azione dimostra non solo il suo impegno verso la legalità e la correttezza, ma anche il suo senso di responsabilità nei confronti della comunità.

Il gesto dell’assessore Guido è stato un esempio di integrità che dovrebbe ispirare tutti noi a fare la cosa giusta quando ci troviamo in situazioni simili.

Un assegno misterioso

Al momento, il proprietario dell’assegno misterioso rimane ancora sconosciuto. Nonostante il documento sia stato restituito al legittimo proprietario, le generalità dell’imprenditore non sono state divulgate.

La sua identità sembra essere avvolta nel mistero, alimentando la curiosità e l’interesse della cittadinanza. L’aspetto stratosferico della cifra scritta sull’assegno ha fatto ipotizzare che si tratti di una persona di grande ricchezza e potere.

Tuttavia, fino a quando non verranno fornite ulteriori informazioni, la vera identità del proprietario dell’importante documento continuerà a essere oggetto di speculazione e interrogativi nella città di Lecce.

Le reazioni della città

Le reazioni della città di Lecce alla straordinaria vicenda dell’assegno trovato dall’assessore Andrea Guido sono state di stupore e ammirazione.

I cittadini hanno elogiato il gesto nobile e generoso dell’assessore, definendolo un esempio di onestà e integrità. La notizia si è diffusa rapidamente tra la comunità, suscitando interesse e curiosità.

Molti si sono chiesti chi potesse essere il proprietario dell’assegno e cosa avesse spinto l’imprenditore a denunciarne la scomparsa. L’accaduto ha destato grande attenzione anche nei media locali e nazionali, che hanno riportato la storia con enfasi, mettendo in luce il valore degli atti di probità nella società odierna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR