Lecce: Cosimo Carangelo con l’auto contro un trattore: muore, ferite moglie e figlie

Redazione
Lecce: Cosimo Carangelo con l’auto contro un trattore: muore, ferite moglie e figlie

Lecce: Cosimo Carangelo con l’auto contro un trattore: muore, ferite moglie e figlie. Nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un drammatico incidente stradale in Salento.

Nello schianto Cosimo Carangelo, un uomo di 48 anni di Taurisano, in provincia di Lecce,  è morto, mentre moglie e due figlie sono rimaste ferite, in seguito a un incidente stradale avvenuto nelle prime ore della sera di oggi lungo la strada provinciale 360 che collega Taurisano a Casarano.

Alla guida dell’auto, una Renault Modus,  che si è scontrata con il trattore c’era Cosimo Carangelo. Nell’automobile, insieme a lui, viaggiavano anche i familiari, la moglie e due figlie che sono rimaste ferite.

Automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti. Sul posto dell’incidente si sono subito i soccorsi arrivati sul posto con ambulanze e auto mediche. Purtroppo, per l’uomo non c’era più nulla da fare e vani si sono rivelati tutti i tentativi di salvargli la vita.

Cosimo Carangelo molto probabilmente si presume che sia morto praticamente sul colpo. Ferite, invece, moglie e figlie che sono state condotte in ospedale. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti di polizia del Commissariato di Taurisano.

Per ulteriori interventi di messa in sicurezza, sul luogo dell’incidente stradale si sono portati i Caschi Rossi del distaccamento di Gallipoli. Ancora ignote le cause del grave incidente. Resta da stabilire, in particolare, se Cosimo Carangelo ha visto il trattore in mezzo alla carreggiata e se il mezzo agricolo aveva le luci accese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR