Lecce, entrano nel supermercato e lo incendiano: tre ricercati

Redazione
Lecce, entrano nel supermercato e lo incendiano: tre ricercati

Lecce, entrano nel supermercato e lo incendiano: tre ricercati. Sono entrati in un supermercato di Carmiano, in provincia di Lecce, e l’hanno devastato incendiandolo: è successo la scorsa notte e i responsabili sono stati scoperti e sono ora ricercati dalle forze dell’ordine.

Tre malviventi hanno forzato l’ingresso del supermercato “Affari vostri”di Carmiano, in provincia di Lecce, ed hanno incendiato tutto senza rubare nulla. Gli inquirenti ipotizzano la pista dell’intimidazione e stanno visionando i filmati delle telecamere della zona.

I tre hanno forzato l’ingresso del supermercato “Affari vostri”, specializzato nella vendita di cosmetici e prodotti per l’igiene della casa. Una volta entrati, con i volti coperti, hanno appiccato il fuoco per poi darsi alla fuga. Non avrebbero rubato niente e ciò farebbe chiaramente pensare a un gesto intimidatorio: sul movente si indaga, però, a fondo.

Le fiamme hanno distrutto la merce, parte del mobilio e anche alcuni beni alimentari, causando un enorme danno. Le conseguenze sono visibili sulle stesse pareti e sul pavimento, anneriti dal fuoco. Sul posto, allertati dalle guardie giurate di un istituto privato, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie.

I pompieri hanno spento l’incendio tentando di contenere i danni, ma ben poco si è salvato. Il sopralluogo effettuato nelle ore successive, alla ricerca di tracce utili alle indagini, si è svolto alla presenza dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina.

I tre piromani, scappati al momento dell’arrivo della vigilanza, non sono sfuggiti all’attenzione del personale. Il negozio non sarebbe dotato internamente di videocamere, ma alcuni dispositivi di telesorveglianza risultano fortunatamente installati nelle vicinanze. I militari dell’Arma hanno acquisito i filmati per l’attività investigativa.

Segui le altre notizie sulla nostra pagina Facebook.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR