Lecce: Giuseppe Pipitone morto a 46 anni in incidente stradale. Era ufficiale di Costa Crociere

Redazione
Lecce: Giuseppe Pipitone morto a 46 anni in incidente stradale. Era ufficiale di Costa Crociere

Lecce: Giuseppe Pipitone morto a 46 anni in incidente stradale. Era ufficiale di Costa Crociere. Tragedia nel cuore della notte a Lecce. Un uomo è morto a seguito di un incidente stradale. Giuseppe Pipitone, che viaggiava a bordo di una Opel Zafira, è trovato già riverso sull’asfalto dal personale dei vigili del fuoco.

I Caschi Rossi nella notte, attorno alle 2, sono chiamati per intervenire a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo via della Cavalleria. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l’auto si sarebbe schiantata contro il muretto di cinta di un’abitazione e l’uomo sarebbe deceduto a seguito dell’impatto.

Giuseppe Pipitone era un ufficiale di Costa Crociere

L’uomo, Giuseppe Pipitone, residente a Torre dell’Orso, frazione marina di Melendugno, in provincia di Lecce, era un ufficiale di Costa Crociere ed anche un imprenditore agricolo. Nella sua azienda produceva prevalentemente olio. Aveva 46 anni.

I familiari non escludono che alla base dell’incidente possa esserci stato un malore, dato che stava assumendo dei farmaci per problemi di salute. All’arrivo sul posto della squadra dei Vigili del fuoco l’uomo era già morto e la sua auto era per strada, con evidenti segni di uno schianto.

Uomo accoltellato a Barletta, non è grave

Un uomo è ferito da un’arma da taglio a una gamba intorno alle quattro del mattino, in via de Nittis a Barletta in circostanze non ancora chiarite. La vittima, di cui non sono rese note le generalità, è soccorsa e accompagnata nell’ospedale Dimiccoli dove i medici le hanno medicato lesioni giudicate guaribili in venti giorni.

Le sue condizioni non sono gravi. Indagano sull’accaduto i carabinieri che stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e ascoltando i testimoni. Non è chiaro se l’accoltellamento sia avvenuto dopo un litigio oppure per altri motivi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR