Lecce, incidente stradale: Maria Marciante morta nello scontro fra 2 auto. 3 i feriti

Redazione
Lecce, incidente stradale: Maria Marciante morta nello scontro fra 2 auto. 3 i feriti

Lecce, incidente stradale: Maria Marciante morta nello scontro fra 2 auto. 3 i feriti. Incidente mortale sulla Copertino-Galatina, all’altezza dell’uscita per Collemeto. Morta una 87enne di Veglie, Maria Marciante, rimasta coinvolta in un violento scontro tra due autovetture.

Tre i feriti – 2 donne di 32 e 40 anni e un uomo di 37 anni – , trasportati in codice rosso in ospedale a Lecce.

L’impatto tra i veicoli, le cui cause e dinamica sono ancora in fase di accertamento dalle forze dell’ordine, è talmente violento che il corpo della donna è sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto ed è stato ritrovato nella campagna a bordo strada.

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’accaduto, con due vetture, una Fiat Panda e una Nissan Qashqai, e un furgone coinvolti nel drammatico impatto. Ad avere la peggio, come detto, la donna, che viaggiava verosimilmente a bordo di una Fiat Panda.

Sul posto immediato l’intervento del 118, chiamato sul luogo dell’incidente dagli altri automobilisti transitati in zona che hanno assistito all’incidente, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Ad occuparsi della viabilità, invece, personale della polizia locale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR