Lecce: malore in auto mentre è alla guida, morto Antonio Cannone
Lecce: malore in auto mentre è alla guida, morto Antonio Cannone. Aveva compiuto 72 anni proprio da pochissimi giorni l’uomo di Lecce che ieri mattina attorno alle 7.30, ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto, diretto verso il centro, ed è morto. Vano è risultato ogni tentativo di rianimazione.
Lo schianto contro l’aiuola
I festeggiamenti con parenti ed amici ed ieri aveva ripreso la sua routine quotidiana. Era uscito a bordo della sua 500 bianca, vecchio modello, Antonio Cannone, leccese di 72 anni, che improvvisamente, mentre era alla guida, ha iniziato a sentirsi male.
Stava percorrendo via di Giammatteo quando, all’altezza del semaforo tra viale Ugo Foscolo e via di Pettorano, ha perso completamente il controllo del mezzo e si è andato a schiantare contro l’aiuola del distributore di benzina.
Immediati i soccorsi: i passanti hanno chiamato il 118 ed è arrivata l’ambulanza, ma nonostante diversi tentativi di rianimarlo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Abitava in via Vecchia Frigole, quindi a poche centinaia di metri dal luogo in cui ha accusato il malessere.