Lecce, paziente di nuovo positivo. Chiuso reparto di un ospedale
Lecce, paziente di nuovo positivo. Chiuso reparto di un ospedale. Il blocco dei ricoveri nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce è disposto dal direttore dell’ospedale, dopo che è rilevata la positività al Covid-19 di un paziente operato e ricoverato nel reparto.
L’uomo, che era già risultato positivo al Covid alcune settimane fa e poi era guarito (la guarigione è rilevata in più tamponi negativi), è risultato nuovamente positivo prima delle dimissioni.
Le sue condizioni di salute sono buone, non ha i sintomi clinici peculiari dell’infezione. Il reparto è chiuso prudenzialmente, come è precisato, per consentire lo screening del personale e la sanificazione dei locali. Al termine di queste operazioni, l’attività riprenderà a pieno regime.