Legnago: scontro fra auto, trentenne muore sul colpo
Nel sinistro mortale, avvenuto poco prima delle 13:00 di oggi, è stato registrato anche il ferimento della conducente dell'altra auto

Legnago: scontro fra auto, trentenne muore sul colpo. Nel sinistro mortale, avvenuto poco prima delle 13:00 di oggi, è stato registrato anche il ferimento della conducente dell’altra auto.
Un grave incidente stradale è avvenuto nella provincia di Verona, precisamente lungo la SP42 a Legnago, all’incrocio tra via Mosche e via Palù.
Poco prima delle ore 13:00, due autovetture si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare dalla polizia locale; una delle auto ha poi impattato contro un muro.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario, incluso un elicottero del 118, per prestare soccorso. Nonostante l’immediato intervento, un uomo di circa trent’anni, residente nella zona, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate ed è stato estratto dall’abitacolo dai pompieri.
La conducente dell’altra vettura non ha riportato ferite gravi. Questo evento si aggiunge ad altre tragedie stradali verificatesi recentemente nella stessa provincia, in località come Malcesine, Trevenzuolo e Marmirolo, dove un uomo di Mozzecane ha perso la vita.
Le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte dell’incidente. L’incidente di Legnago rappresenta un ulteriore episodio di incidente mortale nella provincia di Verona.