Lei gli dà un passaggio in moto: finiscono contro un camion. Lui muore

Redazione
Lei gli dà un passaggio in moto: finiscono contro un camion. Lui muore

Lei gli dà un passaggio in moto: finiscono contro un camion. Lui muore. Drammatico incidente stradale a San Giovanni in Persiceto, nella città metropolitana di Bologna, dove una moto si è scontrata con un mezzo pesante.

Un uomo ha perso la vita e una ragazza è rimasta ferita in modo grave. La vittima della strada è un cinquantaduenne che viaggiava come passeggero su una moto Suzuki. Si tratta di Gaetano Aragona, di origine siciliana.

Ma, residente con la famiglia nella cittadina del Bolognese. La ragazza alla guida della moto, di ventinove anni, è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante.

E’ un quarantenne che risulterebbe indagato per omicidio stradale. L’incidente mortale risale alla giornata di ieri, lunedì 3 maggio. Intorno alle 15, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, la motocicletta della giovane si è scontrata in via Modena.

Lo scontro

Nei pressi di un centro commerciale si è scontrata con un camion che stava uscendo da un parcheggio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili, i Carabinieri, la Polizia, i sanitari del 118 e l’elisoccorso.

La dinamica dell’incidente è al vaglio, ora, della polizia locale. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno raccolto diverse testimonianze e esamineranno i filmati di alcune telecamere di sorveglianza stradale della zona.

Sia il conducente del mezzo pesante che la ragazza saranno sottoposti, come è ormai prassi da diverso tempo, ai test per accertare l’eventuale assunzione di alcol o stupefacenti che ne avrebbero potuto compromettere la lucidità.

Per Gaetano Aragona, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: l’uomo – che a quanto pare era salito poco prima sulla moto della conoscente che gli stava dando un passaggio – è deceduto sul colpo dopo lo schianto.

La ragazza alla guida della moto, invece, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore, dove è ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. A quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR