“Leonardo DiCaprio non è bravo a letto”. Il video poi è stato rimosso

“È stato con mia zia”, ha rivelato la giovane in un video su TikTtok, “Ma non è un granché a letto”
di  Redazione
3 settimane fa - 31 Maggio 2021

“Leonardo DiCaprio non è bravo a letto”: la rivelazione. A dare un colpo di piccone alla reputazione da latin lover di Leonardo DiCaprio è Star, nipote di Julianne Hough, ex giudice di Ballando con le stelle che avrebbe vissuto un flirt con il divo nel 2013.

“È stato con mia zia”, ha rivelato la giovane in un video su TikTtok, “Ma non è un granché a letto”. Il filmato è stato velocemente rimosso. È la giovane Star a dare un colpo di piccone alla reputazione da latin lover di Leonardo DiCaprio.

Star è la nipote di Julianne Hough, cantante, ballerina ed ex giudice dell’edizione statunitense di Ballando con le stelle. La giovane ha ingenuamente partecipato a una specie di challenge su TikTok che prevedeva gli utenti raccontassero i loro incontri con le celebrità.

Sottovalutando la portata delle sue affermazioni, Star ha inavvertitamente confermato vecchio flirt, mai ufficializzato, tra la zia e il divo di The Wolf of Wall Street. Ma non si è limitata a questo.

La giovanissima nipote di Julianne Hough si è divertita a raccontare qualche dettaglio privato che riguarderebbe il divo. “Ha dormito con mia zia ma, a quanto pare, non è un granché ha letto”, ha raccontato Star.

Ha riportato presumibilmente una confidenza della zia, probabilmente non riportatale direttamente data la sua giovane età. “Non è una bugia, giuro che potete controllare”, ha aggiunto.

Ma una tale bomba riferita a un divo dalla fama internazionale non poteva restare circoscritta a una manciata di utenti TikTok. Il video ha fatto rapidamente il giro della rete e Star si è vista obbligata a rimuoverlo dal suo account

Julianne Hough e Leonardo DiCaprio avrebbero vissuto un flirt, mai ufficializzato, nel 2013. Si sarebbero conosciuti nel corso del Coachella Festival. “Hanno flirtato. Si toccavano dappertutto. Ad un certo punto, lui le ha sussurrato qualcosa all’orecchio e le ha dato un bacio veloce sulla guancia.

Erano così presi l’uno dall’altra da ignorare chiunque li circondasse”, raccontò all’epoca alla stampa una fonte vicina ai due. I diretti interessati non hanno però mai fatto parola del presunto breve incontro consumatosi quasi 10 anni fa. Fan page

“Leonardo DiCaprio non è bravo a letto”. Il video poi è stato rimosso
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi