Leonardo Mieli muore in un terribile incidente a Terracina

C'è anche un ferito grave. L'incidente, uno scontro frontale fra auto, è avvenuto ieri sera in via Appia.

Redazione
Leonardo Mieli muore in un terribile incidente a Terracina

Leonardo Mieli muore in un terribile incidente a Terracina. C’è anche un ferito grave. L’incidente, uno scontro frontale fra auto, è avvenuto ieri sera in via Appia.

Stavano viaggiando lungo la via Appia, quando le loro strade si sono incrociate. È accaduto a Terracina, in provincia di Latina nella serata di ieri, martedì 18 giugno 2024.

Le due macchine all’altezza del chilometro 98,4 dell’Appia si sono scontrate. Una Fiat Punto e una Fiat Panda, che hanno impattato con tutta la loro potenza.

Ma purtroppo, il passeggero della Punto ha perso la sua vita all’istante. Si chiamava Leonardo Mieli. Il conducente della stessa auto, un cinquantaquattrenne, è rimasto gravemente ferito.

La dinamica

Stavano viaggiando lungo l’Appia, quando si è scatenato l’inferno. Secondo i primi racconti dei valorosi carabinieri, giunti sul luogo poco dopo scattato l’allarme, la Punto proveniva dal nord in direzione di Terracina.

In un attimo, come un fulmine per superare la processione di automobili che avevano rallentato, ha tentato un audace sorpasso. Poi, l’impatto frontolaterale, come il botto delle onde contro gli scogli.

Durante questa audace manovra, si è verificata la collisione fatale con una macchina che sopraggiungeva dal lato opposto, una Panda che stava per entrare nel centro sportivo dall’altro lato della strada.

La Fiat Punto è stata scagliata contro la protezione stradale: il colpo si è rivelato fatale per il passeggero. Dopo l’impatto devastante, la Fiat Punto ha ribaltato il guardrail con un’energia spaventosa.

La vita di Leonardo Mieli, il passeggero che sedeva a lato, si è fermata all’istante. Un uomo di 47 anni, con un pizzico di sfortuna in più rispetto al conducente, più avanti negli anni.

Le sue condizioni sono emerse subito come critiche. Per fortuna, la donna e le due figlie a bordo della Panda sono rimaste completamente illese.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR