Leonardo Pieraccioni, finalmente la verità: “Lei non era…”

Redazione
Leonardo Pieraccioni, finalmente la verità: “Lei non era…”

Leonardo Pieraccioni, finalmente la verità: “Lei non era…” Nata durante un incontro sul set del film “Una moglie bellissima”, la relazione tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è poi giunta al termine.

I due avevano iniziato a frequentarsi 5 anni prima, ma il loro rapporto era giunto a una conclusione consensuale. L’attore ha spiegato tutto direttamente ai media.

Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Leonardo Pieraccioni ha spiegato i motivi per cui ha deciso di interrompere il rapporto con la compagna. In modo molto ironico, Pieraccioni ha detto di sperare solo con le crocerossine.

La fine del rapporto è stata annunciata ufficialmente tramite un post su Facebook, scritto dallo stesso Pieraccioni. I due formavano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, ma nonostante ciò hanno generato invidia in molti.

Proprio come accade in ogni rapporto d’amore molto unito e forte. Purtroppo il loro amore è terminato in maniera triste. Un amore nato per caso, come lo stesso Pieraccioni ha raccontato.

Il regista doveva andare sul set di un film, ma arrivò tardi in stazione ed il treno ormai era partito. All’epoca non esistevano né Facebook né Instagram, e mentre aspettava l’arrivo di un altro treno fu colpito da una foto su una rivista.

C’era una ragazza con un costume molto particolare e Pieraccioni voleva quel costume per il suo film. Allora comprò la rivista per far vedere il capo d’abbigliamento al suo costumista, ed una volta mostrata, il costumista disse che era inutile pensare al costume.

Dal momento in cui non era presente nemmeno una protagonista per il film. Pieraccioni chiama Laura Torrisi, la ragazza della foto, per portarle il costume. Leggi anche qui 

Dopo un po’, si trasforma in una vera e propria storia d’amore. Da loro nasce Martina nel 2010. Quando annunciano la fine del rapporto, nessuno si aspettava una cosa del genere. I motivi della rottura non sono mai venuti a galla.

Oggi, i due hanno un rapporto civile per il bene della loro figlia. L’unica dichiarazione che Leonardo Pieraccioni ha rilasciato inerente alla loro rottura con Laura Torrisi è stata “Persone come me hanno solo speranza con le crocerossine” Primo articolo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR